Conosci Damien Rice? L'altra sera postai "Delicate" . E' un giovane cantautore molto bravo. Il suo primo album "O" è davvero bello. Mi ricordo per es. anche questa: Damien Rice - Volcano *HQ - YouTube
Ragazzi siamo agli sgoccioli...sono un po' in ansia ma anche contenta che dopo questo tempo siamo quasi arrivati alla data!
Speriamo di cuore di passare questa fase e poi penseremo al resto!
Siamo belli carichi, non molliamo ora....
Dei 30000 mi sento di escludere quelli che ancora il bando non lo hanno letto nonostante abbiano presentato la domanda di partecipazione al concorso, mi sento di escludere tutti coloro che ancora pensano che si possa usare la calcolatrice (e chiamatemi pure carogna, ma se ne vedo una, smartphone, smartwatch o affini, urlo e segnalo!)..e quelli che comunque pensano "è SOLO una prova oggettivo attitudinale"....
Oh, poi magari non andrà bene nemmeno a me, chi lo sa... ma almeno so di essermi preparata ed aver fatto ciò che potevo
E vedo che voi avete fatto il massimo! quindi forza e coraggio, gli ultimi sforzi per questa prima prova e si spera di passare alla seconda!
\\(^_^)//
Detto ciò, a dopo!
Buon pomeriggio a tutti..
..."sante" parole...
vi seguo a "sprazzi" dal lavoro...
a stasera...
siete grandissimi...forza...dai...
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Ma ora sa che eri spin tu cioè lui che stava dal cliente che poi saresti tu che sei spin....[emoji6] ...vabbé se ci legge lo saluto pur'io [emoji6]
O mio Dio, mi hai tolto le parole di bocca.....
Ora capisco perchè andiamo così d'accordo io e te, cara Leo...ora è tutto chiaro!!!
Questo sarà uno dei miei primi allegati tributario...:-)il dl sblocca italia ha disciplinato una nuova tipologia di contratto dal punto di vista civilistico .La norma non fornisce una definizione ma individua i contenuti che lo caratterizzano...:-)))))))). Nessuna disciplina da un punto di vista fiscale che quindi deve essere desunta dal SISTEMA :-))))))))....italiaaaaniiiiiiiiiIl contratto è il noto RENT TO BUY.....molto usato in inghilterra....Non hanno ancora capito che da noi le norme devono essere fatte in altro modo?
Ciao a tutti!Vi propongo un testo dei Ripam 1200 non ancora uscito...nella domanda 1019 concordate che è la B?Io avevo messo la D ma dice "Quasi tutti i prodotti...".
B.Pomeriggio, Secondo me è la "D". Chiede "per ordinare un prodotto", dando quindi per scontato che il prodotto sia su internet. In tal caso "sarà sufficiente cliccare per ordinare".
All'inizio pensavo B, ma rileggendo con calma, secondo me è giusta la D.
Uff io oggi niente... Sono rimasta a casa xché ho la piccola con vomito... Vi riesco solo a leggere... Intanto almeno ho fatto i biglietti per il 26... Vado li ammazzo e torno... Il 15 ho la seconda prova del tfa... Spero di poter fare qualcosa se la piccola si addormenta
Commenta