annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Conosci Damien Rice? L'altra sera postai "Delicate" . E' un giovane cantautore molto bravo. Il suo primo album "O" è davvero bello. Mi ricordo per es. anche questa:
    Damien Rice - Volcano *HQ - YouTube

mi piace molto....

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
      Ciaooooooooo inizio una 40/40!

Ragazzi siamo agli sgoccioli...sono un po' in ansia ma anche contenta che dopo questo tempo siamo quasi arrivati alla data!
      Speriamo di cuore di passare questa fase e poi penseremo al resto!
      Siamo belli carichi, non molliamo ora....
      Dei 30000 mi sento di escludere quelli che ancora il bando non lo hanno letto nonostante abbiano presentato la domanda di partecipazione al concorso, mi sento di escludere tutti coloro che ancora pensano che si possa usare la calcolatrice (e chiamatemi pure carogna, ma se ne vedo una, smartphone, smartwatch o affini, urlo e segnalo!)..e quelli che comunque pensano "è SOLO una prova oggettivo attitudinale"....
      Oh, poi magari non andrà bene nemmeno a me, chi lo sa... ma almeno so di essermi preparata ed aver fatto ciò che potevo
      E vedo che voi avete fatto il massimo! quindi forza e coraggio, gli ultimi sforzi per questa prima prova e si spera di passare alla seconda!
      \\(^_^)//

Detto ciò, a dopo!
      Buon pomeriggio a tutti..

..."sante" parole...
      vi seguo a "sprazzi" dal lavoro...
      a stasera...
      siete grandissimi...forza...dai...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
        Ma ora sa che eri spin tu cioè lui che stava dal cliente che poi saresti tu che sei spin....[emoji6] ...vabbé se ci legge lo saluto pur'io [emoji6]
        O mio Dio, mi hai tolto le parole di bocca.....

Ora capisco perchè andiamo così d'accordo io e te, cara Leo...ora è tutto chiaro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
          O mio Dio, mi hai tolto le parole di bocca.....

Ora capisco perchè andiamo così d'accordo io e te, cara Leo...ora è tutto chiaro!!!
          Tu porta da mangiare....poi si pensa

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
            Bravissima
            sono shl vero?
            chiedevo
            per le soluzioni concordi con quelle trovate insieme?

PS:io farò in 70m
            Si quasi su tutte... Su un paio non ero in accordo comunque tutte segnate sul file...

Commenta

sabato mattina compro tutto quello che ti devo portare...

golosonaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Questo sarà uno dei miei primi allegati tributario...:-)il dl sblocca italia ha disciplinato una nuova tipologia di contratto dal punto di vista civilistico .La norma non fornisce una definizione ma individua i contenuti che lo caratterizzano...:-)))))))). Nessuna disciplina da un punto di vista fiscale che quindi deve essere desunta dal SISTEMA :-))))))))....italiaaaaniiiiiiiiiIl contratto è il noto RENT TO BUY.....molto usato in inghilterra....Non hanno ancora capito che da noi le norme devono essere fatte in altro modo?

Commenta

Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!Vi propongo un testo dei Ripam 1200 non ancora uscito...nella domanda 1019 concordate che è la B?Io avevo messo la D ma dice "Quasi tutti i prodotti...".
                  B.Pomeriggio, Secondo me è la "D". Chiede "per ordinare un prodotto", dando quindi per scontato che il prodotto sia su internet. In tal caso "sarà sufficiente cliccare per ordinare".
                  All'inizio pensavo B, ma rileggendo con calma, secondo me è giusta la D.

Commenta

Uff io oggi niente... Sono rimasta a casa xché ho la piccola con vomito... Vi riesco solo a leggere... Intanto almeno ho fatto i biglietti per il 26... Vado li ammazzo e torno... Il 15 ho la seconda prova del tfa... Spero di poter fare qualcosa se la piccola si addormenta

Commenta

Ueeee tu devi mantenere la linea! Sennò niente prossimo film Mastronardi!

Commenta

Sto operando...
                      X