annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Donne al volante, pericolo costante. Un tempo, la donna era considerata in assoluta antinomia con i
    motori; ora, nell'epoca della tecnologia più sofisticata, il sospetto si sposta al computer e derivati: per le
    donne, si pensa, è una dimensione che non funziona. E invece la tecnologia ha aiutato molto più le donne
    che gli uomini, a detta degli esperti. Nella corsa continua che spesso caratterizza la vita di una donna che
    lavora e che deve seguire la famiglia, personal computer e collegamenti Internet rappresentano alleati di
    ferro, i migliori amici. Basta pensare al telelavoro. Come sempre, la tecnologia è uno strumento quasi
    neutrale; molto dipende dall'uso che se ne fa concretamente. E se oggi c'è una notevole enfasi sulla
    grande opportunità offerta dal telelavoro, e di conseguenza sulla possibilità di continuare ad essere
    produttive senza stare tutto il giorno fuori di casa, negli anni Cinquanta è successo che la tecnologia ha
    contribuito ad affrancare la donna dalle fatiche domestiche, o almeno ad alleviarle, lasciando loro più
    tempo libero e maggiori opportunità di lavorare anche fuori dalle quattro mura. Dalla tecnologia,
    insomma, nascono nuove professioni e opportunità di lavoro che permettono una flessibilità geografica,
    di orari e di procedure che può rivelarsi preziosa per una donna.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    585 La tecnologia:

    a) è uno strumento neutrale nella maggior parte dei casi
    b) ha aiutato molto più gli uomini che le donne
    c) nessuna delle alternative proposte
    d) consente agli uomini di occuparsi di più della famiglia
    e) è una dimensione che non funziona per le donne
    Se ricordo bene il testo (non lo voglio leggere) è nessuna....

    Commenta


      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      La domanda è questa: qual'è l'incremento approssimato, in percentuale, del fatturato totale del 2001 rispetto all'anno precedente?

      avete risposto C... io direi A...

      dove sbaglio?
      Totale 2000=300
      Totale 2001=497

      300 497 diff.197/300

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        E certo!... come concorrente
        Ascolta Olim....io concorro l'ultimo giorno ore 8....non è che per caso....se mi siedo.....ehhmmmmmm......noooo??

        Commenta


          Notte cari. A domani

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Totale 2000=300
            Totale 2001=497

            300 497 diff.197/300
            lo so... perchè nel nostro file è segnata verde la C??????????

            Commenta


              Io ho studito o meglio provo a studiare sul simone che ha anche il cd x le simulazioni sul pc ma altro non è che la raccolta delle prove degli anni passati. Cmq siete fortissimi! X Leo se dico che girella motta era il mio dolcetto preferito da ragazzina vinco qualcosa???

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ascolta Olim....io concorro l'ultimo giorno ore 8....non è che per caso....se mi siedo.....ehhmmmmmm......noooo??
                tranquillo ...preferisco orari intermedi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                  lo so... perchè nel nostro file è segnata verde la C??????????
                  Perchè chi l'ha fatta ha sbagliato ad interpretarla....succede...segna nota e nostra A in arancio. Ok?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Notte cari. A domani
                    Grandi pizze e grande musica
                    Notte ciciolo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      tranquillo ...preferisco orari intermedi
                      Il 25 alle 12 allora sarebbe perfetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X