Pierì il test è retroattivo???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioSecondo me la c, ci sono le restanti 3 cifre delle 6
ma... ricevute le mail?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPierì il test è retroattivo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggiocosì per divagare, mi dite qual'è la logica di questo, io non la vedo:
completare sequenza ..... - 3W8 - TW8 - 31B - WB3 - 18T
a- B8W
b- W3T
c- T1B
Se li guardi a coppie, scoprirai che W=1, B=8, 3=T
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioPer me è la C: T1B
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiobuongiorno chicchi73
da oggi abbiamo un test di ingresso:
se dico girella, tu che pensi?
cmq, non mi sono offesa, l'ho capito da un pò che BIIIIIIP non è un granchè per studiare, però volevo sottoporre il caso di un risposta PALESEMENTE errata come andava trattato, anche per mantenere la lucidità in sede di esame!
grazie della risposta
PS: il mio nick è brutto, lo so! mi presento: sono Antonella e sono più "matura" del 1985 !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggioGIRELLA MOTTA NATURALMENTE!!!
cmq, non mi sono offesa, l'ho capito da un pò che BIIIIIIP non è un granchè per studiare, però volevo sottoporre il caso di un risposta PALESEMENTE errata come andava trattato, anche per mantenere la lucidità in sede di esame!
grazie della risposta
PS: il mio nick è brutto, lo so! mi presento: sono Antonella e sono più "matura" del 1985 !!!
se trovassi due soluzioni uguali in sede d'esame, lascerei in bianco e poi segnalerei alla commissione
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioPer me è la C: T1B
Commenta
Commenta