oh ma... abbiamo batman... e robin ancora non si è presentato???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiobenissimo!!
sul simone ci sono le 3 prove 2011, quale hai fatto? io ora parto con quella tosta (40 brani 40 tabelle)
au bientot
see you soon
... visto che stamane siamo poliglotti
la prima sì ma credo che le altre due le abbia confezionate l'editore, se fai caso sopra, nelle intestazioni delle pagine, nella prima prova c'è scritto "quesiti assegnati nel 2001" mentre nelle altre due no, se così fosse è meglio perchè la terza mi ha messo abbastanza paura...
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioChe se poi non ti bastano....chiama testone che ti rin********sce e ti passa....ti rimane lo stordimento delle cavolate che dice....vai vai prova
Cavolo ma che dice sto testone..... Addirittura.....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocredo che menerò una testata ad uno stasera...faccio così quando non funzionano le bustine :-) e poi mi passa....già sperimentato :-)
Ciao ROL
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAnninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNon dite le brutte parole che vi censurano.....
Cavolo ma che dice sto testone..... Addirittura.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMassaggi al collo con trazioni.... Oppure a capo sotto.... Il peso della testa fa il resto.... Passa tutto.... È la cervicale.... Eppure stiamo appena a 30 anni.....
Ciao ROL
si postusre sbagliate......
Commenta
Commenta