Originariamente inviato da Vgiunta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSe non sbaglio...rol forse può confermare....
2008 50 min
2009 60 min
2011 80 min
Penso che sia stata fatta questa variazione in base alle esperienze....
Io mi aspetto più una prova 2011...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioragazzi, altro che restare in calo di zuccheri come dice rol, durante la prova mi è venuta una fame ma una fame che se continua così vado subito a comprare un altro barattolo di nutella da chilo!!! e me lo porto anche alla prova!
Pierina lo dicevo io l'altro giorno.
Sono stata la prima a confessare hihihihihihihi
al conad è in offerta, 2.99 euro il barattolo da 630 g.....'mo vedi come sono informata?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPierina lo dicevo io l'altro giorno.
al conad è in offerta, 2.99 euro il barattolo da 630 g.....'mo vedi come sono informata?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPierina lo dicevo io l'altro giorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioFai il carico tu per il 25 allora ?
siiiiiiiiiiii, nutella party. No nutella? No party!!!!!!!!!
Adesso basta col delirio, vado a fare simulazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioCon i testi è più lunga, decisamente...boh, forse però per me sono meglio rispetto alle serie, su quelle ci sto diventando più scemo del solito
60 min con le serie mi sembra una corsa...anche se poi non lo è, ma la trovo più ansiogena....[emoji16] bho sarà quel che sarà![emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo sinceramente ancora non so bene quale preferire...80 min per 8 brani e 8 tabelle a volte sembra più rilassante...
60 min con le serie mi sembra una corsa...anche se poi non lo è, ma la trovo più ansiogena....[emoji16] bho sarà quel che sarà![emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiosai che anche io mi sto trovando meglio con 40/40... staremo diventando gravi???
Commenta
Commenta