annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Le prove edises e il foglio coi quadratini...
    Appena stampati entrambi...strano...

Commenta

ragazzi, altro che restare in calo di zuccheri come dice rol, durante la prova mi è venuta una fame ma una fame che se continua così vado subito a comprare un altro barattolo di nutella da chilo!!! e me lo porto anche alla prova!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Se non sbaglio...rol forse può confermare....
        2008 50 min
        2009 60 min
        2011 80 min

Penso che sia stata fatta questa variazione in base alle esperienze....
        Io mi aspetto più una prova 2011...
        Con i testi è più lunga, decisamente...boh, forse però per me sono meglio rispetto alle serie, su quelle ci sto diventando più scemo del solito

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          ragazzi, altro che restare in calo di zuccheri come dice rol, durante la prova mi è venuta una fame ma una fame che se continua così vado subito a comprare un altro barattolo di nutella da chilo!!! e me lo porto anche alla prova!

Pierina lo dicevo io l'altro giorno.
          Sono stata la prima a confessare hihihihihihihi

al conad è in offerta, 2.99 euro il barattolo da 630 g.....'mo vedi come sono informata?

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio

al conad è in offerta, 2.99 euro il barattolo da 630 g.....'mo vedi come sono informata?
            Fai il carico tu per il 25 allora ?

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio

direi che il prezzo è ottimo! ora vado

Commenta

Fai il carico tu per il 25 allora ?

siiiiiiiiiiii, nutella party. No nutella? No party!!!!!!!!!

Adesso basta col delirio, vado a fare simulazioni

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Con i testi è più lunga, decisamente...boh, forse però per me sono meglio rispetto alle serie, su quelle ci sto diventando più scemo del solito
                  Io sinceramente ancora non so bene quale preferire...80 min per 8 brani e 8 tabelle a volte sembra più rilassante...
                  60 min con le serie mi sembra una corsa...anche se poi non lo è, ma la trovo più ansiogena....[emoji16] bho sarà quel che sarà![emoji4]

Commenta

Io sinceramente ancora non so bene quale preferire...80 min per 8 brani e 8 tabelle a volte sembra più rilassante...
                    60 min con le serie mi sembra una corsa...anche se poi non lo è, ma la trovo più ansiogena....[emoji16] bho sarà quel che sarà![emoji4]
                    sai che anche io mi sto trovando meglio con 40/40... staremo diventando gravi???

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      sai che anche io mi sto trovando meglio con 40/40... staremo diventando gravi???
                      Oddio Pierì l'ho pensato pure io...la vivo più serenamente....arrivati ad un'ora so che ho ancora 20 min...e in 20 min puoi fare magie...[emoji6]

Commenta

Sto operando...
                      X