Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio....abbiamo la stessa sveglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioCiao, indica cortesemente la fonte e controlla se non l'hai postata male: credo ci siano errori di trascrizione.
Ipotizzando un errore nelle soluzioni, per me fa 7, a somme successive.
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioHo fatto dell shl, dalla 623 a 647, mi combaciano tutte tranne la 623 e la 636
La prima perchè il valore secondo me dovrebbe essere 12000 e nelle risposte c'è uno zero in più.
Ragazzi controllate voi, perchè io comincio pure a dubitare del mio nome
20*600= 12.000 euro anche per me C
636:
nel 2002 la Palm ha venduto 360 milioni di accessori, il 20% in più rispetto al 2001--> 300 milioni B anche per me
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....be cuoricini che svolazzzano allora beccatevela..:-)
Tutto l' universo obbedisce all' amore - Franco Battiato ft. Carmen Consoli - YouTube
x spin: bene grazie nu me piace la compagnia di lavoro :-)
Vabbe tanto poi la saluti e nel frattempo compensiamo in parte noi dai.... [emoji106]
Commenta
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio623:
20*600= 12.000 euro anche per me C
636:
nel 2002 la Palm ha venduto 360 milioni di accessori, il 20% in più rispetto al 2001--> 300 milioni B anche per me
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....be cuoricini che svolazzzano allora beccatevela..:-)
Tutto l' universo obbedisce all' amore - Franco Battiato ft. Carmen Consoli - YouTube
x spin: bene grazie nu me piace la compagnia di lavoro :-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta