annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho fatto una simulazione e ho mi sono spaventata quando ho visto che le tabelle erano tutte sbagliate.....

    Ad un certo punto ho realizzato che stavo guardando le soluzioni ripam mentre io avevo fatto le shl...

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Panico!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      ho fatto una simulazione e ho mi sono spaventata quando ho visto che le tabelle erano tutte sbagliate.....

      Ad un certo punto ho realizzato che stavo guardando le soluzioni ripam mentre io avevo fatto le shl...

      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

      Panico!!!
      A me è successo con i brani ahahahhaha
      Volevo mollare ahahahahahahahh
      [emoji13]

      Commenta


        Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
        ho fatto una simulazione e ho mi sono spaventata quando ho visto che le tabelle erano tutte sbagliate.....

        Ad un certo punto ho realizzato che stavo guardando le soluzioni ripam mentre io avevo fatto le shl...

        Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

        Panico!!!
        Anche a me è successo...correggevo gli shl con i ripam....mi sono sentita male!!![emoji33]

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          A me è successo con i brani ahahahhaha
          Volevo mollare ahahahahahahahh
          [emoji13]
          Mamma mia, ho avuto paura...

          Mi son detta: " possibile che le ho sbagliate tutte?"

          Ma v........lo

          Commenta


            Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Anche a me è successo...correggevo gli shl con i ripam....mi sono sentita male!!![emoji33]
            Allora mi faccio coraggio...è capitato anche a voi

            Commenta


              Curiosità...
              Toniooo ma tu hai parlato o ti ha riempito solo il cervello di informazioni? [emoji14]

              Commenta


                Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                Allora mi faccio coraggio...è capitato anche a voi
                Io una volta ho scambiato sol di serie con sol di più e meno...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                  L'hotel dove albergo io dista circa 3 km dall'aeroporto, e 7-8 km dalla Fiera di Roma. Per il collegamento fiera di Roma Hotel

                  [ATTACH]6624[/ATTACH]
                  Ok, il mio B&B è a circa 150 m dal tuo hotel, mi chiedevo più che altro come arrivare alle 8 in fiera da quella posizione con i mezzi pubblici.

                  Commenta


                    Ho fatto dell shl, dalla 623 a 647, mi combaciano tutte tranne la 623 e la 636
                    La prima perchè il valore secondo me dovrebbe essere 12000 e nelle risposte c'è uno zero in più.

                    Ragazzi controllate voi, perchè io comincio pure a dubitare del mio nome

                    Commenta


                      Originariamente inviato da afede Visualizza il messaggio
                      Ok, il mio B&B è a circa 150 m dal tuo hotel, mi chiedevo più che altro come arrivare alle 8 in fiera da quella posizione con i mezzi pubblici.
                      C'è il treno ogni quarto d'ora (Tempo di arrivo 6-7 min), con certezza ci saranno anche i bus, ultima spiaggia chiamiamo un taxi. Ma tu sei anche il 26 ore 8:00?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X