annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ecco... Propongo la 1 critico verbale shl star risponde A una risposta precedente è C...per me nessuna delle 3 io la metterei nei refusi...
    La A dice che la scultura ha un aspetto decorativo 'rispetto' all'architettura ( il 'rispetto' non mi convince... Perché nel testo parla di scultura e architettura affiancate)
    La B è da scartare
    La C dice che comincia già prima dell'anno 1000 a sviluppare un linguaggio nuovo ( mentre il testo inizia con ' a partire dall'anno mille)

    Tra le 3 la più plausibile è la A...
    Ma non mi piace del tutto...andrei per esclusione!!!
    Chi ci aiuta e dice la sua per cambiare la luce del semaforo?????

    Commenta


      Buongiorno ieri sera mentre davo i numeri e subdolamente vi chiedevo l'età ho trovato questi file.

      Io ora provo una simulazione e poi gli do un'occhiata e poi continuo shl, serie e +/- che non so fare!!!!!!!!!!

      Questo è il programma studio della giornata.
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        Buongiorno ieri sera mentre davo i numeri e subdolamente vi chiedevo l'età ho trovato questi file.

        Io ora provo una simulazione e poi gli do un'occhiata e poi continuo shl, serie e +/- che non so fare!!!!!!!!!!

        Questo è il programma studio della giornata.
        ok sono sempre ripam!!
        cmq utili in tuoi contributi di ieri, ho colorato di verde alcune risposte

        Commenta


          Buongiorno a tutti !!!

          Si riparte con il nostro "dolce sogno"....

          https://www.youtube.com/watch?v=F7cPgonpbwo


          Commenta


            Buongiorno a tutti

            ....stanotte ho sognato tabelle e fogli excel: che sonno agitato!!!!!

            Commenta


              261-270 aggiornati... Ma star come dobbiamo comportarci con la tua colonna???? Se coincidono mettiamo arancio/giallo????? Shl crit verb

              Commenta


                Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                Buongiorno ieri sera mentre davo i numeri e subdolamente vi chiedevo l'età ho trovato questi file.

                Io ora provo una simulazione e poi gli do un'occhiata e poi continuo shl, serie e +/- che non so fare!!!!!!!!!!

                Questo è il programma studio della giornata.
                Te lo rubo volentierei, sarà la mia pausa pranzo

                Stamattina in 40 minuti ho fatto
                Laur 409-440 Verbale
                Laur 281-310 Num
                ripam Serie 1831-1840
                ripam +/- 2552-2558

                Per un totale di 8 errori (2 di distrazione per la velocità, i peggiori) e 7 omesse

                Commenta


                  Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                  Ecco... Propongo la 1 critico verbale shl star risponde A una risposta precedente è C...per me nessuna delle 3 io la metterei nei refusi...
                  La A dice che la scultura ha un aspetto decorativo 'rispetto' all'architettura ( il 'rispetto' non mi convince... Perché nel testo parla di scultura e architettura affiancate)
                  La B è da scartare
                  La C dice che comincia già prima dell'anno 1000 a sviluppare un linguaggio nuovo ( mentre il testo inizia con ' a partire dall'anno mille)

                  Tra le 3 la più plausibile è la A...
                  Ma non mi piace del tutto...andrei per esclusione!!!
                  Chi ci aiuta e dice la sua per cambiare la luce del semaforo?????
                  mi sa che sparate così, non otteniamo molto. conviene compilare tutte le colonne, poi man mano che ci esercitiamo e facciamo simulazioni con quei brani, si discute del risultato. diciamo che ad un certo punto facciamo la situazione dell'arcobaleno e ci concentriamo su quello che è ancora rosso arancio giallo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Te lo rubo volentierei, sarà la mia pausa pranzo

                    Stamattina in 40 minuti ho fatto
                    Laur 409-440 Verbale
                    Laur 281-310 Num
                    ripam Serie 1831-1840
                    ripam +/- 2552-2558

                    Per un totale di 8 errori (2 di distrazione per la velocità, i peggiori) e 7 omesse
                    una raccomandazione: per simulare quanto più possibile vicino alla situazione reale, per ogni tabella e per ogni brano si prendono 5 quesiti, non di più. attento anche alle serie, spesso quelle consecutive hanno lo stesso criterio di risoluzione, quindi fatta una, le risolvi tutte. vai a salti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Ecco... Propongo la 1 critico verbale shl star risponde A una risposta precedente è C...per me nessuna delle 3 io la metterei nei refusi...
                      La A dice che la scultura ha un aspetto decorativo 'rispetto' all'architettura ( il 'rispetto' non mi convince... Perché nel testo parla di scultura e architettura affiancate)
                      La B è da scartare
                      La C dice che comincia già prima dell'anno 1000 a sviluppare un linguaggio nuovo ( mentre il testo inizia con ' a partire dall'anno mille)

                      Tra le 3 la più plausibile è la A...
                      Ma non mi piace del tutto...andrei per esclusione!!!
                      Chi ci aiuta e dice la sua per cambiare la luce del semaforo?????
                      ciao a tutti!
                      innanzitutto grazie per l'enorme lavoro sui shl finalmente riesco a ritagliarmi un po di tempo per contribuire anch'io

                      ho iniziato a vedere la parte critico verbale e anche secondo me la la 1 è A...proseguendo ci sono molte risposte su cui non trovo corrispondenza...come ci si organizza? si può mettere la risposta in nero a fianco della colonna?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X