Originariamente inviato da Alexiel85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioBuonasera......!!!
Qualcuno saprebbe dirmi su cosa scrivere, per un eventuale calcolo da farsi, visto che nn è possibile
utilizzare nessn tipo di foglio........????
Grazie 1000.......!!!
Scherzo ovviamente....penso ci daranno un foglio dove poter fare i conti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioBuonasera......!!!
Qualcuno saprebbe dirmi su cosa scrivere, per un eventuale calcolo da farsi, visto che nn è possibile
utilizzare nessn tipo di foglio........????
Grazie 1000.......!!!
NON su quello delle risposte, li bisogna solo annerire i pallini
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioCiao arch, non so se ti hanno già risposto... sto un po indietro con la lettura.
Provo a risponderti io:
il quesito è relativo a quanto il costo di Milano sia maggiore di quello di Catania.
Quindi la prima cosa che devi fissare è il riferimento rispetto a cui fare il confronto, quindi Catania.
Questo vuol dire che a denominatore va Catania, ossia il valore di riferimento (o se preferisci il valore iniziale).
Poi, cosa vuole sapere? Quanto costa di più a Milano? Quindi il DELTA, ossia la differenza tra Milano e Catania.
Fatta questa differenza, la rapporti al colore di riferimento (inizale).
In definitiva: DELTA/VALORE INIZALE
Quindi 5000/4000 (ora non ricordo i numeri....)
Tutto chiaro?
Fammi sapere se hai capito!
Un abbraccio.
ohhh una spiegazione semplice mi ci voleva, capito in questo caso non guardo valore minore maggiore, ma il senso della frase, l'elemento rispetto al quale mi chiede di valutare qualcosa è il Mio Denominatore (valore iniziale).
Rimanevo un pò in quella posizione del:
ma avrò capito dove sbagliavo oppure è un'altra sfumatura che non vedo
Bravo
Vedi senza esercizio sei già bravissimoUltima modifica di Arch.n; 11-11-2014, 00:29.
Commenta
-
Ora che ci sono pochi interventi cerco di attrarre la vostra attenzione:
nessuno mi ha detto se vanno bene i Ripam 1200 Tabelle messe a coda del file Ripam
anche per quelli e per i Brani 1200 dovremmo fare la storia del semaforo.
Ho provato a inserir foglio nel file per trasferire i R.1200 e poter inserire colonne per la verifica ma non me lo fa fare.
Commenta
Commenta