Ok Pierì; )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Neotinea Visualizza il messaggioB. pomeriggio a tutti m sono iscritta a questo forum da pochissimo ma viene difficile leggere tutte le 2000 pagine ... vorrei sapere se state studiando sul testo della Simone o se esiste uno o più link nei quali scaricare quiz e relative risposte. prego qualcuno di rispondermi grazie
buon lavoro
Commenta
-
A mio avviso se fai dai 3 ai 6 errori vai molto bene...l'unico dubbio che ho è sul tempo...io ho sempre capito da Rol che saranno 80 domande in 45 minuti e io mi stò esercitando con questo tempo...ed avendo 15 minuti in meno cambia tutto!Però certo almeno il tempo che ci danno andrebbe saputo...
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioIn genere dai 65 ai 70 min. Ti dico soltanto se la prova dovesse svolgersi entro i 60 min siamo fritti, almeno per quanto mi riguarda.
Ciao
A proposito anche tu se non erro dovresti fare la prova il 26 alle ore 8. Se si ci vediamo quel giorno.
Commenta
-
Vi propongo questo ragionamento numerico-deduttivo..n°15 Ripam, io non sono riuscito a risolverlo...sembrerebbe un semplice -15 e +5 ma vale anche per i meno quindi nulla...che dite?
43 28 33 più
28 13 18 meno
38 23 28 più
58 43 48 più
29 14 19 meno
Soluzioni:
A 36 26 29
B 31 16 21
C 23 33 36
D 43 33 3
E 33 18 23
Commenta