Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioehi ROL... Io non ho accesso al sub.. E onestamente non credo di meritarlo..almeno non ancora, visto che non ho potuto partecipare attivamente per la seconda prova.. (Ho a stento il tempo di studiare per la prima) e non ne ho mai richiesto l'accesso proprio per questo...
Però addirittura non dire nel forum le tipologie una volta sapute ...
Mi sembra un pó troppo...
Poi fate voi
[emoji17]
off topic
ps. ma come ti sei ridotta...:_) ma la finisci ... farmi telefonare dal criaturo? ma cosa vuoi? si può sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSemplice: la casa rimane incasinata, solo l'essenziale... vedrai che dopo un po' non ci fai più caso
i figli stanno con il papà, e ti assicuro che si divertono tutti un mondo e si coccolano loro
il mucchio dei panni da stirare cresce, ma chi se ne frega, la roba estiva è sul fondo, prima o poi tornerà a galla, nel frattempo impari anche che moooolte cose non hanno poi tanto bisogno di essere stirate!!
la cugina avrà un po' di pazienza, capirà...
grande pierina :-))))
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiosi dai ci si vede fuori dopo la mia prova, così vi dico...alexiel ti aspettiamo!
Annina sta già ad aspettare...
Ps:dobbiamo essere ottimisti, afforz...altrimenti già partiamo con il piede sbagliato!!! Quel che sarà...sarà
Rol buongiorno per quando spierai
ora.................:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioSemplice: la casa rimane incasinata, solo l'essenziale... vedrai che dopo un po' non ci fai più caso
i figli stanno con il papà, e ti assicuro che si divertono tutti un mondo e si coccolano loro
il mucchio dei panni da stirare cresce, ma chi se ne frega, la roba estiva è sul fondo, prima o poi tornerà a galla, nel frattempo impari anche che moooolte cose non hanno poi tanto bisogno di essere stirate!!
la cugina avrà un po' di pazienza, capirà...
Commenta
-
Spin
Commenta