Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
...siamo più di 10Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi leooo, ho preso la cassa da sei bottiglie a 1.99€, mentre tornavo stasera[emoji6] ...più 10 penne bic
Commenta
-
Spin
Esatto. Si può. Oppure rimaniamo tutti zitti in contemplazione, oppure si va leggero di pub di quelli rilassanti.... Oppure per i giovani offrono la tessera club per l'animazione [emoji6]Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSi facciamo una bella festa tutti insieme la notte prima degli esami!
Oppure tutti a nanna.
Oppure risposta E
Commenta
-
E perché pensi che siamo vecchi? Io ho solo 65 anni!Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEsatto. Si può. Oppure rimaniamo tutti zitti in contemplazione, oppure si va leggero di pub di quelli rilassanti.... Oppure per i giovani offrono la tessera club per l'animazione [emoji6]
Oppure tutti a nanna.
Oppure risposta E
Commenta
-
Lo so lo so...non scherzavo infatti...mi ci stai facendo ragionare sul serio...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo non scherzare......e se fai il riconoscimento alle 8.30 ed inizi la prova alle 12.00?
Commenta
-
...ma domani che numero posterai????Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioCiao bella gente
A domani!!!!!
,,,buonanotte
Commenta
-
Maddai...te ne davo di più. ....Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioE perché pensi che siamo vecchi? Io ho solo 65 anni!
Commenta
-
Hai ragione. Forse ho arrotondato male [emoji6]Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMaddai...te ne davo di più. ....
Commenta

Commenta