Ma quanto siete belli.......tutti tutti.......
[emoji4]
Ragazzi scusate, ama qua siamo tutti del sud italia? Non ho sentito ancora uno che dice di essere del nord...ROL che parla un misto tra potentino e foggiano, altri che sono evidentemente campani, poi il gruppo delle siciliane...
Facciamo un appello vi va? Io sono di Napoli
Sto male due ore dopo ogni simulazione..ma 80 minuti e' la bella vita, fino ad ieri mi esercitavo su 60 minuti e ti dico che la frustrazione raggiungeva punte elevatissime...
guarda, questi sono stati tra i 75 minuti più lunghi della mia vita.
una cosa del genere non è pensabile in 60 minuti, sono d'accordo che sarebbe frustrante e basta, perchè pensi mi sto facendo un mazzo e il tempo non basta... invece uno sguardo all'orologio e vedi che la situazione è sotto controllo
Ragazzi scusate, ama qua siamo tutti del sud italia? Non ho sentito ancora uno che dice di essere del nord...ROL che parla un misto tra potentino e foggiano, altri che sono evidentemente campani, poi il gruppo delle siciliane...
Facciamo un appello vi va? Io sono di Napoli
Ma quale potentino...naaaaaaa...termini lontani dal potentino...
Però vuoi sapere origini o dove viviamo?
Ma stai facendo un excel? [emoji14] [emoji14] [emoji14]
ho verificato le formule del punteggio che ci ha postato rol (2009 e 2011, giusto?)
praticamente si equivalgono, le variazioni dovrebbero essere alla seconda cifra decimale
Ragazzi scusate, ama qua siamo tutti del sud italia? Non ho sentito ancora uno che dice di essere del nord...ROL che parla un misto tra potentino e foggiano, altri che sono evidentemente campani, poi il gruppo delle siciliane... Facciamo un appello vi va? Io sono di Napoli
Ciao Qualcuno sa se i fogli bianchi sono ammessi per fare i calcoli? o comunque ci sarà la possibilità di scrivere da qualche parte per sviluppare il risultato de4gli esercizi?
Commenta