annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Direi la d con differenza costante tra i numeri
    non ci sarei mai arrivato..
    grazie.

    Commenta


      Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Frabatmannnnn ahó ma che voi? [emoji13]
      Ti tengo d'occhio... per non farti fare errori alla prova [emoji12]

      Commenta


        Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
        Ti tengo d'occhio... per non farti fare errori alla prova [emoji12]
        Ahahahahha giusto! Allora ti devo pure ringraziare mò? Grazie grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          Ciao Rol...il n. 127 dei Ripam 1200 senza soluzioni fa parte del gruppo n. 121 corrisponde al gruppo n. 731 dei Ripam Laureati con le soluzioni...più tardi posto la corrispondenza di tutti e stasera verifico così proviamo ad eliminare il dubbio su arrotondamento e troncamento...
          Tu sei una grande

          Commenta


            Non vi fidate del vitellozzo....depistaggio....lui di sicuro è dei 4000.....:-)

            Commenta


              Originariamente inviato da Vitellozzo Visualizza il messaggio
              non ci sarei mai arrivato..
              grazie.
              Sei solo stanco...tu sei bravo. Riposati un pò e ripartirai alla grande!

              Commenta


                Ho l'impressione che Ryanair sta organizzando per dei voli esclusivamente per i concorrenti di a.e.. Mi sa che possiamo chiedere uno sconto collettivo. Una cosa è certa nell'aereo ci ritroveremo in tanti.
                Ciao, Ciao....

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ahahahahha giusto! Allora ti devo pure ringraziare mò? Grazie grazie
                  Prego. Ma quando sarai in quegli uffici, ricordati di me[emoji12]

                  Commenta


                    Signori, vi seguo sempre ma non intervengo mai perché non aggiungerei niente di interessante però vorrei condividere con voi questa mia analisi sugli esercizi assegnati nei concorsi scorsi (io ho le prove uscite nel 2008, nel 2009 e tutti e tre i testi del 2011 presi dal Simone).
                    Confrontando i brani dei concorsi e quelli dei Ripam hanno più o meno lo stesso grado di difficoltà (forse quelli dei concorsi un pochino di più perché son più tecnici) così come quelli che il Simone mette come batteria di test.
                    Confrontando le serie più o meno le tre fonti si equivalgono.
                    Confrontando le tabelle NON CI SIAMO PROPRIO!!!quelle assegnate ai concorsi sono più difficili dei Ripam e molto meno di quelle del Simone.
                    Se faccio simulazioni con i Ripam mi galvanizzo, se le faccio con il Simone cado in depressione e comunque nessuna delle due banche dati mi farebbe fare una simulazione paragonabile a quelle effettivamente uscite.
                    Voi che ne pensate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Quanto è garbata star.....:-)
                      ...grazie Rol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X