Arch.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPremess...che...non sono un amministrativista, istanza è un termine che mi da di processuale :-)
Tornando alla tua domanda TUEl....ha un significato di impulso, far venir meno l'inerzia dell'amministrazione locale....come la PROPOSTA. La differenza tra le due: l'istanza è una facoltà.di iniziativa e non contiene una manifestazione di giudizio, mentre la PROPOSTA richiede necessariamente una collaborazione tra le parti finalizzata all'emanazione di un provvedimento.
aspè
finisco una cosuccia e arrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioragazzi,
dopo le simulazione di oggi con 80 domande in 65 minuti e 14 errori (10 su critico verbale!), ho deciso di dedicarmi solo alla prima prova
a proposito, ho sbagliato anche una serie, la seguente...
? 6 16 4 14
a) 20
b) 8
c) 12
d) 24
e) 7
24 d .../4-10
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioRagazzi,
dopo le simulazione di oggi con 80 domande in 65 minuti e 14 errori (10 su critico verbale!), ho deciso di dedicarmi solo alla prima prova
A proposito, ho sbagliato anche una serie, la seguente...
? 6 16 4 14
A) 20
B) 8
C) 12
D) 24
E) 7
Commenta
-
Spin
Buonasera a tutti!
Fra iaaaa tra un mesetto dobbiamo onorare il nome: i supereroi non sbagliano mai. Puntiamo a questo: tu supereroe zero errori, io umanoide un errore. Così passiamo e saluti a tutti.
leooooooooo....da quanto tempo.... dai che io sto peggio di te, viaggio ormai a riserva da parecchio. Stamo messi bene
Rol è una roccia costante. San Pietro
Mari sempre in forma....
Pierina, lidia e arch.n ormai sono le più in auge di tutto il forum
Alexiel che va e viene da forum ma sempre in forma...
inggss pure lavora, lavora...ma è da un pò che ha frenato.....ma riprenderà...
toonioo pure si vede in giro....
Vitellozzo c'è quesi sempre.
Vgiunta ottimamente impegnata.
car4 è la new entry tutta impegnata.
Io sto a perde la memoria....quindi ricordatemi chi ho dimenticato .....
Ecc. ecc....ecc....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioE vabbé dai...manca un mese ancora...aivojaaa...ma scusa quante ne fai al giorno?
Commenta
Commenta