annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Dono assistenza per concorsi pubblici area tecnica

Per tutti quelli che vogliono fare dei concorsi pubblici da istruttore tecnico o tecnico direttivo offro la mia esperienza e una raccolta delle domande più frequenti che mi hanno chiesto nelle prove scritte e all'orale, in materia di diritto amministrativo, edilizia, lavori pubblici, urbanistica, sicurezza, espropri.

X leo

Barriere all'entrata...cosa vuol dire?
    ????????????

Commenta

Buon pomeriggio

provando a fare una simulazione ...becchi questa ....e cominci a innervosirti..sudare e .....di conseguenza 10 minuti solo per risolverne UNA !!!!

2393
      14 21 49 +
      9 12 21 -
      5 10 25 -
      6 9 9 +
      sol

18 27 81
      3 5 15
      10 20 25
      7 21 14

saluti

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        ????????????
        Tranquilla...ho visto in linea uno che probabilmente voleva offrire....io ho specificato che qui si dona....non solo competenze, ma simpatia, sentimento ecc ecc :-)

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
          Buon pomeriggio

provando a fare una simulazione ...becchi questa ....e cominci a innervosirti..sudare e .....di conseguenza 10 minuti solo per risolverne UNA !!!!

2393
          14 21 49 +
          9 12 21 -
          5 10 25 -
          6 9 9 +
          sol

18 27 81
          3 5 15
          10 20 25
          7 21 14

saluti
          Soluzione 18 27 81
          Il primo numero è 9x2
          II = 9x3
          III= quadrato di 9
          Si ha lo stesso nelle righe + con 7 e 3

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Dono assistenza per concorsi pubblici area tecnica

Per tutti quelli che vogliono fare dei concorsi pubblici da istruttore tecnico o tecnico direttivo offro la mia esperienza e una raccolta delle domande più frequenti che mi hanno chiesto nelle prove scritte e all'orale, in materia di diritto amministrativo, edilizia, lavori pubblici, urbanistica, sicurezza, espropri.

X leo

Barriere all'entrata...cosa vuol dire?
            Ma ti devo rispondere davvero??????
            Bho vabbé io qualcosa ho trovato

Le barriere all’entrata sono dei costi di produzione che devono essere sostenuti da nuove imprese e che non devono essere sostenute ovviamente dalle imprese già presenti sul mercato

Certo con te non si finisce mai di imprare...rivediti il link di ieri sera sù ahahha

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
              Buon pomeriggio

2393
              14 21 49 +
              9 12 21 -
              5 10 25 -
              6 9 9 +
              sol

18 27 81
              3 5 15
              10 20 25
              7 21 14

saluti
              Prima riga
              7x2
              7x3
              7 al quadrato

Ultima riga
              3x2
              3x3
              3 al quadrato

Sol.A
              9x2
              9x3
              9 al quadrato

Commenta

Ciao a tutti! Sono arrivata solo ora. Per la prima prova oggettivo atti....ho preso solo il Simone mi potete consigliare altro? Voi cosa avete studiato?

Commenta

statte a vedè pure figlia unica......A frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtt :-))

Commenta

Simulazione in aula oggi...su 10 teste....Ripam 1200 senza soluzioni solo critico-numerico ...miglior prestazione 30 quiz...37 minuti 3 errori 2 omesse....

Commenta

Ma voi siete più bravi...per chi volesse provarci...dai sono curioso..senza barare...non come fate di solito :-))le prime 5 di ogni tab1595195211221251compreso l'annerimento delle palline....

Commenta

Sto operando...
                      X