annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Paolo, questo doc l'avevo visto anche io, ho preso alcune immagini ma non ho letto tutti i testi. Francamente è la prima volta che leggo/sento una cosa del genere, ho lavorato ad un appalto per la produzione di db25 e non mi risulta il grs80... ora o hanno fatto un errore scrivendo, o mi è sfuggito qualcosa. Il sistema utilizzato per la produzione igm 25db è utm-wgs84-etrf89, basato sulla materializzazione europea dell'ellissoide wgs84. ti mando un link dove si tratta l'argomento in maniera approfondita, se ne hai voglia, in ogni caso penso non valga la pena

http://circe.iuav.it/labfot/Adami/TO...itoriali_1.pdf

Ho finito il riassunto di cartografia, dove ho trattato anche questo argomento, prova a vedere li se ti è più chiaro

il tuo riassunto e' sicuramente chiaro, ma c'e' un documento di una universita (http://labtopo.ing.unipg.it/files_si..._pratica_2.pdf) che dice il contrario, per cui chiedevo il tuo parere.

se dovesse capitare una domanda per cartografia o topografia o geodesia riguardo la cartografia ufficiale italiana, comunque, per la risposta faro' riferimento al tuo riassunto e non al sito ufficiale dell'universita di perugia che riporta grs80 come ellissoide di riferimento

Commenta

17....9.....31....23.....?.....46

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Facciamo così un giorno di questi ti chiamo io così la finiamo sta storia di lui lei lei lui l'altro quest'altro quell'altro qualcun altro....ecc ecc
        Vabbè ma mi fai parlare sicuramente con qualcuno/a diverso/a da te......io chiamo dicendo: ciaooooo leoooooooo....sono spiiinnnn (voce tutta affascinante ) e.....tu......ciaooooooo spin io sono leoooooo.....e io:....ciao leoo (e subito ti piazzo na serie fonte ignota da risolvere entro 10 secondi)....chiaramente in base alla risposta vedo se sei tu..........se ancora la cosa mi convince poco allora ti dico un paio di nomi giapponesi e se stai per morire allora sei tu!
        Ci stai? ))))))))))))))))))) ahahhahahaaa

Commenta

3....9.....10....?....4....12

Commenta

13...17...?....11...1

Commenta

25....125....?...8.....6.....216

Commenta

?...80...82...86....94

Commenta

14...?....7....16...64....4

Commenta