annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buingiorno

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
      non riesco ad allegare.. ci riprovo. comunque l'indirizzo internet e'

http://labtopo.ing.unipg.it/files_si..._pratica_2.pdf

nella slide 10 "IGM - nuova produzione - serie 25 db"

...come si fa caricare un file nella pagine iniziale? qui blocca oltre i 19 kb
      Paolo, questo doc l'avevo visto anche io, ho preso alcune immagini ma non ho letto tutti i testi. Francamente è la prima volta che leggo/sento una cosa del genere, ho lavorato ad un appalto per la produzione di db25 e non mi risulta il grs80... ora o hanno fatto un errore scrivendo, o mi è sfuggito qualcosa. Il sistema utilizzato per la produzione igm 25db è utm-wgs84-etrf89, basato sulla materializzazione europea dell'ellissoide wgs84. ti mando un link dove si tratta l'argomento in maniera approfondita, se ne hai voglia, in ogni caso penso non valga la pena

http://circe.iuav.it/labfot/Adami/TO...itoriali_1.pdf

Ho finito il riassunto di cartografia, dove ho trattato anche questo argomento, prova a vedere li se ti è più chiaro

Commenta

Fate attenzione ai riassunti postati da pierina (ben fatti ma non sono più attuali in molti punti..)

in un ottica di TAX COMPLAIANCE...( è una battuta)...il garante del contribuente non è più organo collegiale( primo siluro nel 2012)..come previsto dallo statuto del contribuente...

Commenta

ragazzi per chi ha partecipato alla selezione 1000 giovani per finmeccanica vorrei segnalarvi questo gruppo
          https://www.facebook.com/groups/371691019640688/

Commenta

Secondo siluro...( da verificare legge di stabilità 2014)...le funzioni di garanzia sono ora svolte dagli stessi organi responsabili delle controversie( ossia delegate al presidente della commissione tributaria regionale)

Commenta

In parole povere : il garante del contribuente non è più organo indipendente......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Fate attenzione ai riassunti postati da pierina (ben fatti ma non sono più attuali in molti punti..)

in un ottica di TAX COMPLAIANCE...( è una battuta)...il garante del contribuente non è più organo collegiale( primo siluro nel 2012)..come previsto dallo statuto del contribuente...
                Rol, mi puoi segnalare in quali punti?

Commenta

SPIN lanci serie e sparisci... le tue serie psicopatiche... a me pare che gli operatori descritti all'inizio, valgano solo dalla serie 31 in poi. e le prime??? la prima sono riuscita a risolverla, poi ho mollato. mi ci vuole più tempo a capire gli operatori che a fare le operazioni.

Commenta

rol........

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      rol........
                      Scusa telefonata......allora punto 66 per il garante

Punto 67...la dichiarazione non è più unificata come riportato.....

Commenta

Sto operando...
                      X