Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stamattina ci pensavo....in che guaio mi sono cacciato.....se si dovesse perdere qualcuno alla prima starò male ...sicuro
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stamattina ci pensavo....in che guaio mi sono cacciato.....se si dovesse perdere qualcuno alla prima starò male ...sicuro
A parte che se capitasse a me verrei a trovarti spesso e poi ci sarebbero un paio di concorsi AE per il prossimo anno a quanto sembra.....dovrebbero reclutare ancora amministrativi in uno, ing nell'altro.
Almeno così dovrebbe essere ....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioehi ehi...guardate che se non passo non mi scaricate così facilmente...sappiatelo!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome....e tutta la roba che hai postato?
Lasciamo perdere....pensiamo positivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi vabbe ma la mappazza rimane :-)
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomoooooòòòò dai non mi fare così che sono sensibile...già sto a piangere sempre sti giorni e ora ti ci metti pure tu....dai rollll eddai
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomoooooòòòò dai non mi fare così che sono sensibile...già sto a piangere sempre sti giorni e ora ti ci metti pure tu....dai rollll eddai
Commenta
Commenta