Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ehi ehi...guardate che se non passo non mi scaricate così facilmente...sappiatelo!!!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stamattina ci pensavo....in che guaio mi sono cacciato.....se si dovesse perdere qualcuno alla prima starò male ...sicuro
Commenta
-
Spin
MA no dai...pensiamo positivo.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin stamattina ci pensavo....in che guaio mi sono cacciato.....se si dovesse perdere qualcuno alla prima starò male ...sicuro
A parte che se capitasse a me verrei a trovarti spesso e poi ci sarebbero un paio di concorsi AE per il prossimo anno a quanto sembra.....dovrebbero reclutare ancora amministrativi in uno, ing nell'altro.
Almeno così dovrebbe essere ....
Commenta
-
si vabbe ma la mappazza rimane :-)Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioehi ehi...guardate che se non passo non mi scaricate così facilmente...sappiatelo!!!
Commenta
-
Spin
No, intendevo del tfa......che solitudine senza sapere ne date ne nulla! Ne prospettive!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome....e tutta la roba che hai postato?
Lasciamo perdere....pensiamo positivo!
Commenta
-
moooooòòòò dai non mi fare così che sono sensibile...già sto a piangere sempre sti giorni e ora ti ci metti pure tu....dai rollll eddaiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi vabbe ma la mappazza rimane :-)
Commenta
-
Spin
leo io lo vado a trovare indipendentemente da tutto. Come persona.....Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomoooooòòòò dai non mi fare così che sono sensibile...già sto a piangere sempre sti giorni e ora ti ci metti pure tu....dai rollll eddai
Commenta
-
Ma chi lo stolker? ti difendo io :-)))))))Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggiomoooooòòòò dai non mi fare così che sono sensibile...già sto a piangere sempre sti giorni e ora ti ci metti pure tu....dai rollll eddai
Commenta

Commenta