MAhhhh......comunque.....fammi fare due risate....
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
E’ una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO
Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI
Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni
Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.
I due venivano alle mani coi piedi
Alla rissa partecipavano attivamente ambetre
Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
I tre erano entrambi pregiudicati.
Il cadavere presentava evidenti segni di decesso
Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile
Ignoti rubavano l’autoradio e alcune musica7.
Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca Black and Decker
Nella notte ignoti ladri sollevavagli l’auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.
Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.
E’ una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO
Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI
Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni
Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole.
I due venivano alle mani coi piedi
Alla rissa partecipavano attivamente ambetre
Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.
I tre erano entrambi pregiudicati.
Il cadavere presentava evidenti segni di decesso
Il C. si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi irreperibile
Ignoti rubavano l’autoradio e alcune musica7.
Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca Black and Decker
Nella notte ignoti ladri sollevavagli l’auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli.
Commenta