Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioOh ma siamo tutti delle stesse parti qua
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCioè? Dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSto al secondo minuto. Dopo lo vedo....e ti dico chi potrebbe essere
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDi Milano!!!!! Non lo avevi capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2'52 e ss...ha un cappellino bianco....mi ricorda qualcuno....ma mi sfugge in questo momento...:-)
rol èinognidove...
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
Ovvia!!!Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioNon le ho fatte tutte perché sono a lavoro e avevo pochi minuti...
Ma su 3 risultati non concordo:
9 per me è a nn B
15 è a e non B
18 è a e non c
Mi sono fermata alla 27
Se il concorso fosse così sarei felicissima....Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioSecondo me: Confermo 9A, 15A, 18A poi per me: 21C, 32C, 36 (l'ho omessa), resto ugualeOriginariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioScusate ma le domande sono 50, non 40!
Comunque: 9C, 15A, 18A, 21C, 28A, 32C, poi 41B, 42B, 43A, 44C, 45A, 46A, 47C, 48B, 49A,50C
di seguito link con risultati...
https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web
non mi ricordo da dove l'ho scaricato e non sò se possa essere ufficiale...
cmq trippa la 22 non era molto ovvia...era la prima volta che la incontravo e devo dire che ancora non sò se ho capito bene il proc.
...ah dimenticavo...i miei tempi sono ancora molto lontani da quelli di Alexie85..
Commenta
Commenta