annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    Problema: Neri, Rossi e Bianchi giocano come terzini nella stessa squadra di calcio. Si sa che se Bianchi gioca, gioca anche Neri; Neri e Rossi giocano spesso, ma non lo fanno mai tutti e due insieme; Bianchi o Rossi giocano spesso, insieme o singolarmente; d'altra parte se Rossi gioca, allora viene inserito in squadra anche Bianchi. Ammesse per vere tali premesse, quali terzini giocano insieme?BIANCHI E ROSSIBIANCHI ROSSI E NERIBIANCHI E NERINESSUNO

Problema: Neri, Rossi e Bianchi giocano come terzini nella stessa squadra di calcio. Si sa che se Bianchi gioca, gioca anche Neri; Neri e Rossi giocano spesso, ma non lo fanno mai tutti e due insieme; Bianchi o Rossi giocano spesso, insieme o singolarmente; d'altra parte se Rossi gioca, allora viene inserito in squadra anche Bianchi. Ammesse per vere tali premesse, quali terzini giocano insieme?
    Nessuno
    Bianchi e Neri
    Bianchi e Rossi
    Bianchi, Rossi e Neri
    :-)))))))))))

Commenta

Leo ma a che punto sei? (della coreografia :-)...Ad un certo punto sbuca sulla destra un tipo che corre...chissà chi è..:-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Leo ma a che punto sei? (della coreografia :-)...Ad un certo punto sbuca sulla destra un tipo che corre...chissà chi è..:-)))

2'52 e ss...ha un cappellino bianco....mi ricorda qualcuno....ma mi sfugge in questo momento...:-)

Commenta

Buonasera a tutti!
          Io la penso come Spin, la banca dati sarà Ripam o Formez...

Commenta

Ciao ROL,
            per caso hai capito da dove prenderanno le domande della prova del concorso 140 funzionari ag.entrate.?
            Grazie,
            Gianni

Commenta

Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggio
              Ciao ROL,
              per caso hai capito da dove prenderanno le domande della prova del concorso 140 funzionari ag.entrate.?
              Grazie,
              Gianni
              Se ne parla qui....nessuno ha certezze, se guardi allo storico dovrebbero essere ripam ma.....

Commenta

ma ripam è un testo?

Commenta

Siamo a posto...

Commenta

Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggio
                    ma ripam è un testo?

ok ripam è il concorso....ok

qualcuno ha postato già un elenco utile di test qui?

Ps
                    io sto studiando sul libro della Simone che è molto buono, pensi che alcuni test li prenderanno da li?

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Siamo a posto...

Cosa vuoi dire? Tu farai un lavoro entusiasmante e dovrai essere fiera di essere al servizio di milioni di cittadini...

Commenta

Sto operando...
                      X