annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi dire? Tu farai un lavoro entusiasmante e dovrai essere fiera di essere al servizio di milioni di cittadini...
    Rol dalle mie parti si dice 'bocca tua santa'!

Commenta

Pierina ti capisco perfettamente...... ma è il mondo che abbiamo oggi (anche per colpa di tutti noi) che ci porta a rispondere in quel modo.... tu nel tuo piccolo lavorando in a.e... potrai migliorarlo....:-)

Commenta

simulazione time
        18 numerico
        32 critico verbale
        30 critico numerico
        si parteeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggio
          ok ripam è il concorso....ok

qualcuno ha postato già un elenco utile di test qui?

Ps
          io sto studiando sul libro della Simone che è molto buono, pensi che alcuni test li prenderanno da li?
          allegati ci sono i test ripam abruzzo con i risultati, ragionamento Critico numerico laureati e critico verbale con risposte e altro.

Ti conviene fare pure questi e non solo quelli del libro.
          Per quello che ci sarà nel test non saprei dirti non è uscita una banca dati si studia in base ai concorsi precedenti non escludendo altre tipologie come sillogismi, logiche visive.
          Non so se sono stata d'aiuto[emoji4]

Commenta

Pierina ti capisco perfettamente...... ma è il mondo che abbiamo oggi (anche per colpa di tutti noi) che ci porta a rispondere in quel modo.... tu nel tuo piccolo lavorando in a.e... potrai migliorarlo....:-)
            Per me il massimo sarebbe lavorare all'ufficio cartografico. Ma immagino ci sia solo a roma... Vedrò di accontentarmi

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Per me il massimo sarebbe lavorare all'ufficio cartografico. Ma immagino ci sia solo a roma... Vedrò di accontentarmi
              Ti auguro ogni bene Pierina...... e accontentati...:-)

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                allegati ci sono i test ripam abruzzo con i risultati, ragionamento Critico numerico laureati e critico verbale con risposte e altro.

Ti conviene fare pure questi e non solo quelli del libro.
                Per quello che ci sarà nel test non saprei dirti non è uscita una banca dati si studia in base ai concorsi precedenti non escludendo altre tipologie come sillogismi, logiche visive.
                Non so se sono stata d'aiuto[emoji4]
                Grazie archfl, sei stata di grande aiuto, io attualmente sto studiando con una ragazza e stiamo affrontando tutte le tipologie di esercizi...
                Volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a formare un gruppo di studio LIVE su Roma
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggio
                  Grazie archfl, sei stata di grande aiuto, io attualmente sto studiando con una ragazza e stiamo affrontando tutte le tipologie di esercizi...
                  Volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a formare un gruppo di studio LIVE su Roma
                  Ciao
                  Bello...ma siete un pò lontani[emoji17]

Commenta

Ma non ho capito, ne hai assunti già 3 (spin, leo e pierina) ed a me no? [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Commenta

Leo ma a che punto sei? (della coreografia :-)...Ad un certo punto sbuca sulla destra un tipo che corre...chissà chi è..:-)))
                      Sto al secondo minuto. Dopo lo vedo....e ti dico chi potrebbe essere
                      2'52 e ss...ha un cappellino bianco....mi ricorda qualcuno....ma mi sfugge in questo momento...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X