Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggiook ripam è il concorso....ok
qualcuno ha postato già un elenco utile di test qui?
Ps
io sto studiando sul libro della Simone che è molto buono, pensi che alcuni test li prenderanno da li?
Ti conviene fare pure questi e non solo quelli del libro.
Per quello che ci sarà nel test non saprei dirti non è uscita una banca dati si studia in base ai concorsi precedenti non escludendo altre tipologie come sillogismi, logiche visive.
Non so se sono stata d'aiuto[emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina ti capisco perfettamente...... ma è il mondo che abbiamo oggi (anche per colpa di tutti noi) che ci porta a rispondere in quel modo.... tu nel tuo piccolo lavorando in a.e... potrai migliorarlo....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioPer me il massimo sarebbe lavorare all'ufficio cartografico. Ma immagino ci sia solo a roma... Vedrò di accontentarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioallegati ci sono i test ripam abruzzo con i risultati, ragionamento Critico numerico laureati e critico verbale con risposte e altro.
Ti conviene fare pure questi e non solo quelli del libro.
Per quello che ci sarà nel test non saprei dirti non è uscita una banca dati si studia in base ai concorsi precedenti non escludendo altre tipologie come sillogismi, logiche visive.
Non so se sono stata d'aiuto[emoji4]
Volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a formare un gruppo di studio LIVE su Roma
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jackont Visualizza il messaggioGrazie archfl, sei stata di grande aiuto, io attualmente sto studiando con una ragazza e stiamo affrontando tutte le tipologie di esercizi...
Volevo sapere se qualcuno di voi è interessato a formare un gruppo di studio LIVE su Roma
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPierina ti capisco perfettamente...... ma è il mondo che abbiamo oggi (anche per colpa di tutti noi) che ci porta a rispondere in quel modo.... tu nel tuo piccolo lavorando in a.e... potrai migliorarlo....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLeo ma a che punto sei? (della coreografia :-)...Ad un certo punto sbuca sulla destra un tipo che corre...chissà chi è..:-)))
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2'52 e ss...ha un cappellino bianco....mi ricorda qualcuno....ma mi sfugge in questo momento...:-)
Commenta
Commenta