Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioData la sequenza IKDH64SIKD7S8DCUX individuare l’alternativa che la riproduce fedelmente se aggiunta di seguito alla seguente: IKDH64S
- IKD7S8DCUX
- IKN7S8DCUX
- 5IKD7S8DCUX
Commenta
- IKD7S8DCUX
-
Salve a tutti,
chiedo scusa se la domanda è già stata posta (come immagino che sia)... ho provato a spulciare un po' le pagine precedenti ma non lsono riuscita a trovarla.
Qualcuno sa dirmi con certazza gli 80 questiti della prova oggettiva attitudinale del 2011 (quella riportata anche nel libro della Simone) in quanto tempo erano da svolgere?
Grazie in anticipo!
Commenta
-
Un’enciclopedia è composta di 8 volumi, ognuno di 600 pagine. Se i volumi sono disposti normalmente affiancati in una libreria, quante pagine ci sono contando tutte le pagine nell’intervallo fra la prima pagina del quinto volume e l'ultima pagina dell'ottavo volume?
600
1800
1200
risposta esatta 120 perchè???c'è qualcosa che mi sfugge???
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioSe x+y= 7 x=z+18 z+4y=0 allora y è uguale a:
A -15/3
B +5/3
C +11/3
D -2
E +10
Commenta
-
Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggioUn’enciclopedia è composta di 8 volumi, ognuno di 600 pagine. Se i volumi sono disposti normalmente affiancati in una libreria, quante pagine ci sono contando tutte le pagine nell’intervallo fra la prima pagina del quinto volume e l'ultima pagina dell'ottavo volume?
600
1800
1200
risposta esatta 120 perchè???c'è qualcosa che mi sfugge???
Un'enciclopedia è composta di 8 volumi, ognuno di 600 pagine. Se i volumi sono disposti normalmente affiancati in una libreria, quante pagine ci sono contando tutte le pagine nell'intervallo fra la prima pagina del quinto volume e l'ultima pagina del sesto volume?* *
sol. 0
Commenta
Commenta