Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMaduuuuuuuuuu fermiiiiii
Commenta
-
Spin
Vogliamo istituire un concorso interno al forum sulla serie più tosta e su quiz secchi di num.deduttivo più tosti. Chi ci sta? Da oggi in poi in parallelo allo studio seconda prova....
Commenta
-
Spin
Ovviamente inventati sennò non serve come allenamento chiaramente. Una bottarella a sera, senza esagerazione. Tutto a fuducia
Commenta
-
Spin
Vabbè non mi credete. Ve l'ho giurato
Non ci vuole niente....ti inventi la regola complessa e la applichi a due numeri, posto pari e dispari, e ne vien fuori la relativa serietta. Ci piazzi le soluzioni facendo attenzione a quelle ambigue ed il gioco è fatto....
Poi cambi tipologia di serie e rifai la stessa procedura ottenendone una diversa....
....ma la cosa interessante è che partendo da numeri sempre diversi a parità di regola ne vengono fuori a volte serie veramente difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioVabbè non mi credete. Ve l'ho giurato
Non ci vuole niente....ti inventi la regola complessa e la applichi a due numeri, posto pari e dispari, e ne vien fuori la relativa serietta. Ci piazzi le soluzioni facendo attenzione a quelle ambigue ed il gioco è fatto....
Poi cambi tipologia di serie e rifai la stessa procedura ottenendone una diversa....
....ma la cosa interessante è che partendo da numeri sempre diversi a parità di regola ne vengono fuori a volte serie veramente difficili
W Spin e le sue idee ribelli prrrrr
Rol
Deduco dal reddito complessivo e detraggo dall'imposta lorda...nn dovevi rislondermi tu però
Arrivo tra un pochino. ..se non mi addormento. ..andate piano
Commenta
Commenta