annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Giuro. L'ho fatta io. La lavatrice queste non le fa.
    Ti ricordi la frase fonte ignota......
    Ero io
    Ecco l'ho detto....
    E ho scoperto che quando le concepisce impari prima i trucchi...
    ....però puoi anche incappare in doppie soluzioni ehhhh
    Scherza spin :-)

    Commenta


      Maduuuuuuuuuu fermiiiiii

      Commenta


        Vo...............

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Maduuuuuuuuuu fermiiiiii
          Mo ti compare madu...mi sa che esiste.un nik..

          Commenta


            Vogliamo istituire un concorso interno al forum sulla serie più tosta e su quiz secchi di num.deduttivo più tosti. Chi ci sta? Da oggi in poi in parallelo allo studio seconda prova....

            Commenta


              Ovviamente inventati sennò non serve come allenamento chiaramente. Una bottarella a sera, senza esagerazione. Tutto a fuducia

              Commenta


                Ok...ci vediamo piu tardi. Bella idea.

                Commenta


                  Vabbè non mi credete. Ve l'ho giurato
                  Non ci vuole niente....ti inventi la regola complessa e la applichi a due numeri, posto pari e dispari, e ne vien fuori la relativa serietta. Ci piazzi le soluzioni facendo attenzione a quelle ambigue ed il gioco è fatto....
                  Poi cambi tipologia di serie e rifai la stessa procedura ottenendone una diversa....
                  ....ma la cosa interessante è che partendo da numeri sempre diversi a parità di regola ne vengono fuori a volte serie veramente difficili

                  Commenta


                    Guarda che ti crediamo... Mica è difficile creare una serie. La cosa un po' più complicata è crearne che abbiano un'unica soluzione possibile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Vabbè non mi credete. Ve l'ho giurato
                      Non ci vuole niente....ti inventi la regola complessa e la applichi a due numeri, posto pari e dispari, e ne vien fuori la relativa serietta. Ci piazzi le soluzioni facendo attenzione a quelle ambigue ed il gioco è fatto....
                      Poi cambi tipologia di serie e rifai la stessa procedura ottenendone una diversa....
                      ....ma la cosa interessante è che partendo da numeri sempre diversi a parità di regola ne vengono fuori a volte serie veramente difficili
                      Ma tu sei proprio così o fai la parte? Ahahhahaha
                      W Spin e le sue idee ribelli prrrrr

                      Rol
                      Deduco dal reddito complessivo e detraggo dall'imposta lorda...nn dovevi rislondermi tu però

                      Arrivo tra un pochino. ..se non mi addormento. ..andate piano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X