Ziello se fossi stato al senato italiano no problem...ma quā a zappā :-) per avere il vitalizio :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi si..,sennō comincia a ordinare torte varie, alimenti opzionali e quant'altro possa incidere sulla capacitā contributiva di ciascuno di noi
Ci vediamo l'ultimo giorno di test a roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAmici serpenti! 'deduco' il cibo da casa cosė la vostra imposta netta rimane uguale...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAmici serpenti! 'deduco' il cibo da casa cosė la vostra imposta netta rimane uguale...
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto che sono uscite le date della prima prova. Potete inviare i test che state utilizzando grazie.
La mia mail č frases@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da frases Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto che sono uscite le date della prima prova. Potete inviare i test che state utilizzando grazie.
Buono studio!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frases Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto che sono uscite le date della prima prova. Potete inviare i test che state utilizzando grazie.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioBella l'idea del pranzo... Chiaramente offre Spin ☺
....anzi le pareggero'.
OK tutti invitati
PS: buonasera inggss
1 23 3 69 10 ?
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNessun problema: ricorrerķ al contributo per ammortizzare le spese...
....anzi le pareggero'.
OK tutti invitati
PS: buonasera inggss
1 23 3 69 10 ?
Commenta
Commenta