annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    X ROLMatematicamente i punti tolti o aggiunti o lasciati invariati in una prova a quiz vengono già calcolati affinchè la strada da prendere sia assolutamente equivalente in termini di possibilità.Tuttavia è una mero calcolo matematico che non può tener conto del fattore umano!Del tipo: se tra 5 alternative, ho la certezza che tra sole due c'è la soluzione, già ho 2/5 in più di possibilità.E' uguale al nostro ex totocalcio.Lo squadrone che gioca in casa gli dai 1X al massimo, se gioca fuori casa gli dai X2. Così le possibilità crescono a dismisura!
    Mi aspettavo n'altra risposta del tipo....1 esatta uguale 5 errate uguale 1 omessa?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Io penso che tra un paio di settimane quando tornerai sul forum....non capiremo più nulla!
      seeeee...già mooo

Commenta

seeeee...già mooo
        Appunto...pensa tra poco omm amma o mamm mam emo

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
          Che tristezza... Provo a fare le tabelle del Simone... Ne sbaglio almeno una ogni 5 ... O commetto errori di distrazione (prendo un dato per un altro) oppure sbaglio cavolate di calcolo... Ufffaaaaaaaaaaa
          ...cerca di stare tranquilla...è normale dopo un periodo di pausa,,,vedrai che esercitandoti recupererai gli errori

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Mi aspettavo n'altra risposta del tipo....1 esatta uguale 5 errate uguale 1 omessa?
            No, meglio la risposta della schedina del totocalcio......fa percepire anche che in certe scelte a volte ci vuole anche il.... vabbè non si può dire.

Commenta

emo emo emo emo.... lo vedi lo dice stesso emo.....ci vorranno le flebo ahahahhahaha

Commenta

emo emo emo emo.... lo vedi lo dice stesso emo.....ci vorranno le flebo ahahahhahaha
                Io la soluzione ce l'ho....cancellarti dalla mia cerchia di amicizie :-p...lo so che comincerai a mettermi l'ansia come i vecchi tempi estivi :-))))) emmó só .......

Commenta

Salve a tutti!
                  Fine settimana e inizio settimana super impegnativi...
                  ...mi metto a leggere..una ventina di pagine del forum arretrate.

Ciaooooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    Fine settimana e inizio settimana super impegnativi...
                    ...mi metto a leggere..una ventina di pagine del forum arretrate.

Ciaooooooo!!!!
                    Lidia, non ti ho lasciato spazio sul file

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Io la soluzione ce l'ho....cancellarti dalla mia cerchia di amicizie :-p...lo so che comincerai a mettermi l'ansia come i vecchi tempi estivi :-))))) emmó só .......
                      No leo ma io.....ma io......non volevo! .... uaaaaaaaaa ))

ps: Io rassicuro solo il prossimo. Anche nella vita, ahhh

Commenta

Sto operando...
                      X