annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Le ultime due righe "evebtuali variazioni releative alla data, ecc ecc" mi fanno pensare che hanno dato 4 date per star tranquilli nel caso non ci sia la possibilità di averne una unica (come la fiera di roma)

Un'ordinanza dell'ex sindaco di Roma, che fece scalpore, stabilì che i concorsi pubblici con più di 3000 partecipanti dovessero svolgersi fuori dal GRA per questioni di traffico...c'è stato ricorso al TAR da parte dell'ergife...credo di aver letto tempo fa bel 2013 proprio ler un concorso dell'AE...

Io credo che abbiano lasciato in sospeso la decisione. ..ma quello che dici tu non è affatto sbagliato...era solo per dire che secondo me nn hanno ancora deciso...
    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Be' nel caso in cui decidessero di fare tutto in un solo giorno saremo tutti più contenti
    ..buonasera ragazze. "eventuali variazioni relative alla data..." potrebbe significare che possono far slittare nuovamente la data/e della prova????Ennesimo rinvio????

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
      ..buonasera ragazze. "eventuali variazioni relative alla data..." potrebbe significare che possono far slittare nuovamente la data/e della prova????Ennesimo rinvio????
      Penso proprio di si

Commenta

Grazie frabatman 2014...mah...non voglio immaginare cosa possano inventarsi per questo ennesimo rinvio...

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Ragazzi stavo pensando che questa cosa che il concorso è diviso in 4 date probabilmente farà nascere qualche ricorso.
          Per quanto, infatti, possano darci informazioni già prima per metterci tutti allo stesso livello, sicuramente ci saranno delle cose che al primo giorno non si sapranno ancora e al secondo sì.
          Non sarebbe il caso di attivarci già adesso per dire all'AE che forse forse potrebbe organizzare le cose in maniera diversa? Tipo, dividerci per regione e farcelo fare tutti lo stesso giorno?
          Si potrebbe chiedere all'ispettorato per la funzione pubblica... Che ne pensate?
          Anche io penso che chi farà il concorso successivamente avrà un vantaggio, che potrà essere piu' o meno importante, a seconda del tipo di domande che usciranno.

Commenta

e sarebbe auspicabile fare il concorso in una sola giornata, magari in sedi regionali o in macro aree.
            Questo anche perché andare a Roma per chi viene da lontano, magari sicilia o sardegna è una "trasferta" con costi anche cospicui. Occorre andare con l'aereo, pernottare, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              e sarebbe auspicabile fare il concorso in una sola giornata, magari in sedi regionali o in macro aree.
              Questo anche perché andare a Roma per chi viene da lontano, magari sicilia o sardegna è una "trasferta" con costi anche cospicui. Occorre andare con l'aereo, pernottare, ecc.
              Secondo me questo sarà impossibile...e non credo sia mai successo...ma non sono sicura

Vedremo...dai manca poco

Commenta

Vado a [emoji42] . Buonanotte a tutti!

Commenta

Nella comunicazione in realtà c'è scritto che la sede e l'orario per ciascuna giornata saranno pubblicati.... Ecccc....
                  Dunque la divisione a giornate è certa.
                  Probabili anche ricorsi a raffica dopo la prima prova, in tutti i casi di prove simili e di prove diverse.
                  Ritengo che tra prima e seconda ci siano diversi mesi.
                  [emoji6]

Commenta

sono d'accordo Spin.
                    Buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo Spin.
                      Buona notte a tutti
                      Notte toonioooo[emoji6]

Commenta

Sto operando...
                      X