Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=toniooo;773721]Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti. Grazie Arch.fl.
I sillogismi sono stati da sempre il mio tallone d'achille, anche al concorso docenti. Mi sembra di ricordare che sull'edises sia un procedimento per risolverli con le tabelle. Controllerò
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBene.....
..... Allora rileggere il post di due sere fa., quello sulle pesate minime di 13 elementi e spiegatemi se c'è un algoritmo istantaneo sotto che permette di risolvere il quiz in mezza sinapsi..... Dai su
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSperiamo sia così perché se ci mandano in giro insieme è finita
Frabatman dacvi un passaggio e passiamo a prendere Pierina vá
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioArrivo, il tempo di prendere la batmobile. ..
Commenta
-
[QUOTE=Spin;773723]Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioIn teoria con i teoremi di de morgan ..... Ma ci vuole tempo..... Qualche regolata empirica basta..... Anche un po' di intuito e si fa prima.....
Ciao toooonioooo
E' rimasto un posticino anche per me nel vostro ufficio, oppure devo accontentarmi di un'altra sede?
Commenta
-
Spin
[QUOTE=archfl;773725]Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
Si nel libro della edises c'è un metodo infatti lo devo leggere bene e in caso lo riporto sul forum...ma per adesso non posso sto cercando di studiare per il tfa ma con scarsi risultati
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSpin che pagina?
La bilancia e quella a due piatti.....
Commenta
Commenta