annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti...che tranquillità che c'è per ora nel forum....ma dove siete tutti?a studiare?[emoji4] [emoji4] [emoji4]

Commenta

Aspetta aspetta...tra 2 settimane vedrai....non si capirà più niente ....e a tutte le ore. ..

Buongiorno arcfl

Commenta

[QUOTE=toniooo;773684]
        Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        Ho risposto anche io al questionario 8.
        Sono d'accordo con le risposte.
        Non ho capito come si ragiona con le domande:

22)
        Completare la sequenza: RZS - 257 - SSR - 772 - .... - 527
        A) ZRS.
        B) RZS.
        C) SZR.

26) Se EIRE = 1, FASCE = 3 e BACATO = 3 allora a quale numero corrisponde CABINISTA?A) 6.
        B) 4.
        C) 5.
        Qui considero il numero delle lettere di ogni parola. EIRE=4 , BACATO=6 , CABINISTA=9. Non riesco però a vedere la relazione per trovare il risultato.

49) Lorenza dice il falso solo a Mia. Norina mente solo a Lorenza, Mia dice il falso solo a Norina,mentre Rosalia non dice il falso solo a Mia. Se una delle quattro dice all'altra "Sei veramente
        maleducata", ciò è:
        A) Falso, se Lorenza lo dice a Norina o a Rosalia.
        B) Vero, se Norina lo dice a Mia o a Rosalia.
        C) Falso, se Mia lo dice a Lorenza o a Rosalia.
        22) ad ogni lettera corrisponde un numero R=2 Z=5 S=7 quindi a 527 sostituisci le lettere e avrai ZRS

26) non devi considerare tutte le lettere ma sono le consonanti in C B N S T

49) Norina dice il falso solo a Lorenza quindi se la frase è riferita a Mia e a Rosalia è vera.
        Nelle altre 2 è già il falso all'inizio della frase che ti fa capire che sono errate perché Lorenza mente solo a Mia
        Mia mente solo a Norina
        Non so se si è capito [emoji33] mi sono persa anch'io

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Aspetta aspetta...tra 2 settimane vedrai....non si capirà più niente ....e a tutte le ore. ..

Buongiorno arcfl
          Sicuramente...tra numerici verbali sillogismi e tutto quello che si inventerà Spin ci sarà da impazzire

Commenta

Comunque buongiorno Leo[emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              X paolo mos....studiare o leggere il forum non sono operazioni funzionali che si elidono.....X pierina...la fretta la fretta :-) hai dimenticato.il manuale di tributario (il LEO..VITOZZO..SPINIAVO)...sul satellite..:-))
              Ecco, mi ricordavo questa frase del simone, e ho sbagliato sviscerandola dal resto. Ho fatto una sfida con me stessa, volevo vedere se mi ricordavo l'interpretazione che avevo dato... e ho cannato!
              Vado a studiare, va che è meglio

buona domenica a tutti

Commenta

LA TASSA viene pagata dal contribuente, come controprestazione di un determinato servizio reso dallo STATO o da un ente pubblico.
                Servono a coprire il costo di un servizio (es. tassa per la raccolta dei rifiuti)

Commenta

Buondì motta a tutti! In particolare a una persona che si deve far perdonare...ma io sono buono...[emoji12]
                  Leo quanto vorrei averti come collega d'ufficio all' AE !!!!!! Sei davvero forte!

Commenta

Comunque Buona domenica a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Buondì motta a tutti! In particolare a una persona che si deve far perdonare...ma io sono buono...[emoji12]
                      Leo quanto vorrei averti come collega d'ufficio all' AE !!!!!! Sei davvero forte!
                      Oh frabatman grazie ))))))))))
                      ...questa si che è una buona domenica!!!

Commenta

Sto operando...
                      X