Buongiorno a tutti...che tranquillità che c'è per ora nel forum....ma dove siete tutti?a studiare?[emoji4] [emoji4] [emoji4]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=toniooo;773684]Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioHo risposto anche io al questionario 8.
Sono d'accordo con le risposte.
Non ho capito come si ragiona con le domande:
22) Completare la sequenza: RZS - 257 - SSR - 772 - .... - 527
A) ZRS.
B) RZS.
C) SZR.
26) Se EIRE = 1, FASCE = 3 e BACATO = 3 allora a quale numero corrisponde CABINISTA?A) 6.
B) 4.
C) 5.
Qui considero il numero delle lettere di ogni parola. EIRE=4 , BACATO=6 , CABINISTA=9. Non riesco però a vedere la relazione per trovare il risultato.
49) Lorenza dice il falso solo a Mia. Norina mente solo a Lorenza, Mia dice il falso solo a Norina,mentre Rosalia non dice il falso solo a Mia. Se una delle quattro dice all'altra "Sei veramente
maleducata", ciò è:
A) Falso, se Lorenza lo dice a Norina o a Rosalia.
B) Vero, se Norina lo dice a Mia o a Rosalia.
C) Falso, se Mia lo dice a Lorenza o a Rosalia.
26) non devi considerare tutte le lettere ma sono le consonanti in C B N S T
49) Norina dice il falso solo a Lorenza quindi se la frase è riferita a Mia e a Rosalia è vera.
Nelle altre 2 è già il falso all'inizio della frase che ti fa capire che sono errate perché Lorenza mente solo a Mia
Mia mente solo a Norina
Non so se si è capito [emoji33] mi sono persa anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAspetta aspetta...tra 2 settimane vedrai....non si capirà più niente ....e a tutte le ore. ..
Buongiorno arcfl
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX paolo mos....studiare o leggere il forum non sono operazioni funzionali che si elidono.....X pierina...la fretta la fretta :-) hai dimenticato.il manuale di tributario (il LEO..VITOZZO..SPINIAVO)...sul satellite..:-))
Vado a studiare, va che è meglio
buona domenica a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioBuondì motta a tutti! In particolare a una persona che si deve far perdonare...ma io sono buono...[emoji12]
Leo quanto vorrei averti come collega d'ufficio all' AE !!!!!! Sei davvero forte!
...questa si che è una buona domenica!!!
Commenta
Commenta