annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu non ti sia arrabbiato, spero che ci sia spirito di collaborazione tra tutti noi. Per te è sicuramente così, altrimenti non avresti dato il materiale.
    Approfitto allora per postare altre serie incognite, sempre prese dal RIPAM ABRUZZO:
    1331) 7 8 8 10 ? 23 69 possibili soluzioni:15 8 10 20 102
    +1 x1, ...+n, xn

    non ho letto dopo se si svela l'arcano, ma a beneficio dei ritardatari (come me), che non è detto siano vampiri. grazie a tutti gli utenti del forum

    Commenta


      Infatti enz_o qui non esistono ricostruzioni induttive ::-) fonte d'innesco solo gravi violazioni ed omissioni, contradditorio obbligatorio ma veniamo noi a domicilio...nessun deflattivo....:-)

      Commenta


        Leggi e discuti liberamente...se collabori attivamente scambiamo il nostro materiale...PERMUTA :-))

        Commenta


          Ma comunque troverai tanto materiale anche qui....

          Commenta


            X leo .....mi è piaciuta molto la definizione del capital gain....

            Commenta


              Fate attenzione però alle definizioni generali...ad es se si dice che sono redditi di capitale i proventi da semplice impiego di capitale...si rischia se fissate solo questo concetto...

              Commenta


                Il semplice impiego di capitale immobiliare rientra nella categoria dei redditi fondiari come sapete..

                Commenta


                  Quello che voglio dire che saranno estranee alla categoria dei redditi di capitale fattispece che il legislatore gia considera rilevanti per altre categorie....il fisco è casistico!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    ..il mio tempo è nettamente superiore 38.15 e di seguito ti invio quelle che differiscono dalle tue:

                    19 C..B..riguardandola ...dx,sn,alto,basso..con coda della freccia a dx..forse è giusta la tua
                    34 B...A...????
                    ..che dici?
                    19 ruota di 90 gradi in senso orario a ogni step quindi io dico C sì

                    Dai 34 c'è 1, 2, 3, 4. Manca il 5!

                    Commenta


                      Un extraterrestre manda un messaggio sulla Terra la cui lettura indica che egli utilizza il simbolo “44” per indicare il nostro 80. Qual è la base della sua numerazione?
                      Risposte 19 11 8 4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X