Buongiorno a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBuongiorno
tutti paura di scienza? Nessuno strutturista all'altezza ? Non posso crederci...
cmq non perdiamo d'occhio quei corsi che hanno condensato insieme scienza e tecnica, credo che la soluzione sia li, almeno ora in fase di riassunto.
Spin, hai detto che avevi trovato il testo, vero?
Ciao pierina, super pierina
La butto li....ho vistocome wikipedia trattava gli argimenti di scienza e tecnica...secondo me possiamo spulciare anche soltanto quello riportato li, agomenti e sottoargomenti...é fatto bene e con formule quasi inesistenti. ..voi che ve ne state occupando dite che si può fare?
Pierina dai un'occhiata anche tu e dimmi che ne pensi
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ciao pierina, super pierina
La butto li....ho vistocome wikipedia trattava gli argimenti di scienza e tecnica...secondo me possiamo spulciare anche soltanto quello riportato li, agomenti e sottoargomenti...é fatto bene e con formule quasi inesistenti. ..voi che ve ne state occupando dite che si può fare?
Pierina dai un'occhiata anche tu e dimmi che ne pensi
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioMa tu hai dato un'occhiata ai riassunti di tecnica?
Dopo allora li guardo...ciao frabatmannnnnnnnn
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio23
paio > panico
alea > altera (allegra non andrebbe bene, arresa figuriamoci)
La 29 penso sia B perché ti fa fare un'operazione, poi l'annulla, poi altra operazione e poi l'annulla. Quindi niente di fatto. Non sono sicurissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioMa tu hai dato un'occhiata ai riassunti di tecnica?
Al confronto le mie 9 pagine di geodesia fanno ridere... però il capitolo è chiuso
Ora attacco Cartografia.
Cmq ho la paranoia delle formule di scienza... teorema di Cauchy, principio di De Saint Venant, principio dei lavori virtuali, e i vari Bredt, Dirichlet, Jourawsky.... VERO CHE NON LI DOBBIAMO FARE? VERO? VERO????
Commenta
Commenta