Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNo ma quale tranquilla...mè preso male!!!
Chi ti feriiiiiiiì....dimmelooooo!
Dove sta? Ehhhh?
Aspe che mo lo acchiappo dal vivo [emoji12] [emoji12] [emoji12]
PS: ma come vi voglio bene a tutti e due......che decade tutto quello scritto sopra[emoji5] [emoji5]
Commenta
-
Spin
X ROL
Faccio prima col piccione viaggiatore che via mail con te. :-)))).....mannaggia.
PS: buongiorno e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioDIRITTO AMMINISTRATIVO:
Esisterà qualche testo stile "Diritto amministrativo for dummies" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio[emoji24]rol sei sempre cattivo con me!! Apparte che quando non riesco a vedere la soluzione c'è poco da fare e quello schema ce l ho sempre vicino lo so a memoria ma poi adesso mi succede che i legami diciamo facili, quelli che ti dovrebbero venire in mente per primi io li salto e penso a cose difficili!! Quadrati e cubi [emoji24][emoji24]magari uscisse alla prova allora! Sentì rol giacché mi ci trovo.... Secondo te che tipologia uscirà a questa prova? Cosa ti aspetti tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioX SpinSpalloni viaggiatori. Pizzini viaggiatpri...ma piccioni co sta crisi? dalle mie parti piccioni che volano non esistono :-))
Commenta
Commenta