annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    vai arch.n....ma fatti dire pure perchè non riesce a risolverla....abbiamo fatto schemi!!!
    [emoji24]rol sei sempre cattivo con me!! Apparte che quando non riesco a vedere la soluzione c'è poco da fare e quello schema ce l ho sempre vicino lo so a memoria ma poi adesso mi succede che i legami diciamo facili, quelli che ti dovrebbero venire in mente per primi io li salto e penso a cose difficili!! Quadrati e cubi [emoji24][emoji24]magari uscisse alla prova allora! Sentì rol giacché mi ci trovo.... Secondo te che tipologia uscirà a questa prova? Cosa ti aspetti tu?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      No ma quale tranquilla...mè preso male!!!
      Oeeeeeeeee.......sorella!
      Chi ti feriiiiiiiì....dimmelooooo!
      Dove sta? Ehhhh?

Aspe che mo lo acchiappo dal vivo [emoji12] [emoji12] [emoji12]

PS: ma come vi voglio bene a tutti e due......che decade tutto quello scritto sopra[emoji5] [emoji5]

Commenta

X ROL

Faccio prima col piccione viaggiatore che via mail con te. :-)))).....mannaggia.

PS: buongiorno e buona giornata

Commenta

DIRITTO AMMINISTRATIVO:

Esisterà qualche testo stile "Diritto amministrativo for dummies" ?

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            DIRITTO AMMINISTRATIVO:

Esisterà qualche testo stile "Diritto amministrativo for dummies" ?
            [emoji23] si lo avevo pensato anch'io..tipo diritto per principianti

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
              [emoji24]rol sei sempre cattivo con me!! Apparte che quando non riesco a vedere la soluzione c'è poco da fare e quello schema ce l ho sempre vicino lo so a memoria ma poi adesso mi succede che i legami diciamo facili, quelli che ti dovrebbero venire in mente per primi io li salto e penso a cose difficili!! Quadrati e cubi [emoji24][emoji24]magari uscisse alla prova allora! Sentì rol giacché mi ci trovo.... Secondo te che tipologia uscirà a questa prova? Cosa ti aspetti tu?
              io non mi sento cattivo...comunque davvero non ti capisco...la prima cosa da fare alla prossima serie devi vedere se hai dei quadrati, cubi o quadrati e cubi...poi il resto...

Commenta

X SpinSpalloni viaggiatori. Pizzini viaggiatpri...ma piccioni co sta crisi? dalle mie parti piccioni che volano non esistono :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  X SpinSpalloni viaggiatori. Pizzini viaggiatpri...ma piccioni co sta crisi? dalle mie parti piccioni che volano non esistono :-))
                  Roooooool daiiiiiiii........ancora funghi a pranzo????

Commenta

Mi aiutate con ripam puglia 1273
                    75 2 +
                    76 1 +
                    74 3 -
                    71 6 -
                    73 4 +
                    Quella che credevo essere la risposta corrette non cè tra quelle proposte...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Rol una domanda...contabilità delle imprese e degli esercenti....va fatto? Se si a che livello? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X