Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno a Tutti...proseguiamo....In caso di mancata impugnazione quando l'avviso di accertamento diviene definitivo?
Diventa definitivo 60 giorni dopo la notifica e se mancato pagamento iscrizione al ruolo e diventa esecutivo attraverso la cartella di pagamento
Se c'è impugnazione 30 giorni dopo i 60 giorni???
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer te leo :-)) É possibile effettuare un iscrizione a ruolo senza previa notifica dell'avviso di accertamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioEra x abbreviare. ..[emoji12]
Ho iniziato con amministrativo ma non so se riesco ad essere cosi sintetica...poi c'è da capire quali sono gli argomenti che devono essere approfonditi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioTi capisco... sono tutte le domande che mi sono posta anche io quando questa estate ho provato ad affrontare la belva "amministrativo". Per me, un grosso ostacolo è costituito dal linguaggio (ora non ho sottomano i testi, altrimenti vi riporterei qualche chicca), e i discorsi assolutamente teorici, senza nessun esempio pratico. Credo che, se per ogni argomento, almeno dei più ostici, si riportasse qualche caso reale come esemplificazione, risulterebbe tutto molto più digeribile. E invece di esempi pratici ne ho trovato pochissimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggiosi lo stesso problema che ho io...molte cose non le capisco se non ho un esempio...cerco in internet ma trovo poco
Commenta
Commenta