Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon dobbiamo pensare sempre.in modo negativo....se fossi ub candidato non guarderi gli altri....se tu sei preparato superi l'esame...non sarà un 30 ma un 27 si....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSì ma l'onestà come la valuti con questi quiz? :/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo...con il tirocinio...
E spero che davvero tengano conto dell'onestà dei candidati
Ciò non toglie che mi piacerebbe tanto veder passare solo gente che sa scrivere, oltre a saper fare le serie :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioQuesto ha perfettamente senso E spero che davvero tengano conto dell'onestà dei candidati Ciò non toglie che mi piacerebbe tanto veder passare solo gente che sa scrivere, oltre a saper fare le serie :P
Commenta
-
Eeeeee dopo profonde riflessioni e dopo aver fatto le3 notte a tutti... Mmm no anzi! solo a voi due che siete ancora qui con me[emoji1]!! A domani e comunque meno male che ho incontrato voi!! [emoji122] qualcosa di positivo ci sarà stato di sicuro... (Scusa alexiel... Non è che non conosco l italiano ma mi si stanno incrociando gli occhi [emoji28])
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAlexiel ri ho già detto che in a.e. si lavoro in team....piercavillo...sa scrivere......ziopino ha una capacità investigativa...n'altro sa parlare con le persone ecc
Poi oh, è normale che la selezione la si debba fare con quiz del genere (magari non solo ripam, c'è un'infinità di altra roba fattibile), poi effettivamente la persona la conosci solo al tirocinio e infatti pure quello è utile, soprattutto se lo scopo è capire davvero se una persona è onesta, o affidabile o che so io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioEh ma qui comunque dobbiamo tutti saper fare le cose che chiederanno nel concorso, no?Poi oh, è normale che la selezione la si debba fare con quiz del genere (magari non solo ripam, c'è un'infinità di altra roba fattibile), poi effettivamente la persona la conosci solo al tirocinio e infatti pure quello è utile, soprattutto se lo scopo è capire davvero se una persona è onesta, o affidabile o che so io.
Commenta
Commenta