annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te...ma la cosa principale è fare entrare gente onesta...chi va a mettere le mani in tasca alle persone deve essere una persona onesta
    Sì ma l'onestà come la valuti con questi quiz? :/

Commenta

Queste pwrsone non le conosci solo dal modo con cui scrivono..:-)

Commenta

Non dobbiamo pensare sempre.in modo negativo....se fossi ub candidato non guarderi gli altri....se tu sei preparato superi l'esame...non sarà un 30 ma un 27 si....
        Aaaaaa si! Speriamo!! Allora più serie pe tutti!! Per me di certo.. Quindi se mi vuoi rendere partecipe del file santo graal o riservare qualche altra ripetizione face ti face te ne sarei grata [emoji6].. Ah si accettano validi consigli anche per le tabelle [emoji16][emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
          Sì ma l'onestà come la valuti con questi quiz? :/
          No...con il tirocinio...

Commenta

No...con il tirocinio...
            Questo ha perfettamente senso
            E spero che davvero tengano conto dell'onestà dei candidati

Ciò non toglie che mi piacerebbe tanto veder passare solo gente che sa scrivere, oltre a saper fare le serie :P

Commenta

Una selezione dei 30.000 mi dici come la fai?

Commenta

Questo ha perfettamente senso E spero che davvero tengano conto dell'onestà dei candidati Ciò non toglie che mi piacerebbe tanto veder passare solo gente che sa scrivere, oltre a saper fare le serie :P
                Alexiel ri ho già detto che in a.e. si lavoro in team....piercavillo...sa scrivere......ziopino ha una capacità investigativa...n'altro sa parlare con le persone ecc

Commenta

Eeeeee dopo profonde riflessioni e dopo aver fatto le3 notte a tutti... Mmm no anzi! solo a voi due che siete ancora qui con me[emoji1]!! A domani e comunque meno male che ho incontrato voi!! [emoji122] qualcosa di positivo ci sarà stato di sicuro... (Scusa alexiel... Non è che non conosco l italiano ma mi si stanno incrociando gli occhi [emoji28])

Commenta

Alexiel ri ho già detto che in a.e. si lavoro in team....piercavillo...sa scrivere......ziopino ha una capacità investigativa...n'altro sa parlare con le persone ecc
                    Eh ma qui comunque dobbiamo tutti saper fare le cose che chiederanno nel concorso, no?
                    Poi oh, è normale che la selezione la si debba fare con quiz del genere (magari non solo ripam, c'è un'infinità di altra roba fattibile), poi effettivamente la persona la conosci solo al tirocinio e infatti pure quello è utile, soprattutto se lo scopo è capire davvero se una persona è onesta, o affidabile o che so io.

Commenta

Eh ma qui comunque dobbiamo tutti saper fare le cose che chiederanno nel concorso, no?Poi oh, è normale che la selezione la si debba fare con quiz del genere (magari non solo ripam, c'è un'infinità di altra roba fattibile), poi effettivamente la persona la conosci solo al tirocinio e infatti pure quello è utile, soprattutto se lo scopo è capire davvero se una persona è onesta, o affidabile o che so io.
                      Anch'io avrei voluto che cambiasse la procedura.....ma sono d'accordo invvece sul fatto che abbiano messo la prova tecnica come secondo step

Commenta

Sto operando...
                      X