Comunque non daranno questo quiz...si presta a burdell ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Qoute di UTILI e quote di REDDITI (ossia compensi in questo caso) so bestie :-) diverse...?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRidico...studio associato..principio di trasparenza emette fattura il cliente non paga...il professionusra paga l'irpef? Matura debito iva?
Commenta
-
Per interesse personale...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNoneeeee noooooo il dm dopo 40 giorni ha bloccato tutto...quell'interpello non vale più!!!!
E quindi ha bloccato tutto stabilendo che le società di professionisti (quindi anche avvocati) non producono reddito d'impresa? oppure restiamo con l'interpretazione ambivalente?
Commenta
-
Anzi ti ringrazio mi piace sapere...in fin dei conti sono argomenti nei quali stiamo immersi tutti i giorni senza rendercene conto.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon vi spaventate...sono domande che confondono anche molti funzionari (neo) .e che io vi voglio preparatissimi!!! :-)
Vado a cena...torno dopo
non mi lasciare in sospeso però
Commenta
-
Reddito di lavoro autonomo...e si capisce pure il motivo dell'intervento...ma non ve lo dirò mai....na partita sti sta ancora giocando :-))Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioPer interesse personale...
E quindi ha bloccato tutto stabilendo che le società di professionisti (quindi anche avvocati) non producono reddito d'impresa? oppure restiamo con l'interpretazione ambivalente?

Commenta
-
Ragazzi scusate la mai assenza temporanea...Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiao frab!
Frab senti allora:
Frabatman: Scienze delle costruzioni
Leo e Vitellozzo: Diritto tributario
Spin: Architettura tecnica
Pierina: Geodesia, topografia e cartografia (mi sembra)
Ingss: forse scienze delle costruzioni (anche se a rilento perchè è sulla prima prova, magari darà lo sguardo d'insieme)
Arch.n: non saprei
Toonio: non saprei (forse catasto)
Alexiel: non saprei (facci sapere)
Finiamo di compilare la lista....
Sto molte pagine indietro e ho appena letto questo...
Io do la mia disponibilità per urbanistica e se occorre altro fatemi sapere...
Cerco di raggiungerci!
Ciao Spin!!!
Commenta
-
....mmm sarà forse che tra le società di professionisti ci sono anche gli AV.?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioReddito di lavoro autonomo...e si capisce pure il motivo dell'intervento...ma non ve lo dirò mai....na partita sti sta ancora giocando :-))
Commenta

Commenta