Comunque non daranno questo quiz...si presta a burdell ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRidico...studio associato..principio di trasparenza emette fattura il cliente non paga...il professionusra paga l'irpef? Matura debito iva?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNoneeeee noooooo il dm dopo 40 giorni ha bloccato tutto...quell'interpello non vale più!!!!
E quindi ha bloccato tutto stabilendo che le società di professionisti (quindi anche avvocati) non producono reddito d'impresa? oppure restiamo con l'interpretazione ambivalente?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon vi spaventate...sono domande che confondono anche molti funzionari (neo) .e che io vi voglio preparatissimi!!! :-)
Vado a cena...torno dopo
non mi lasciare in sospeso però
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioPer interesse personale...
E quindi ha bloccato tutto stabilendo che le società di professionisti (quindi anche avvocati) non producono reddito d'impresa? oppure restiamo con l'interpretazione ambivalente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiao frab!
Frab senti allora:
Frabatman: Scienze delle costruzioni
Leo e Vitellozzo: Diritto tributario
Spin: Architettura tecnica
Pierina: Geodesia, topografia e cartografia (mi sembra)
Ingss: forse scienze delle costruzioni (anche se a rilento perchè è sulla prima prova, magari darà lo sguardo d'insieme)
Arch.n: non saprei
Toonio: non saprei (forse catasto)
Alexiel: non saprei (facci sapere)
Finiamo di compilare la lista....
Sto molte pagine indietro e ho appena letto questo...
Io do la mia disponibilità per urbanistica e se occorre altro fatemi sapere...
Cerco di raggiungerci!
Ciao Spin!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioReddito di lavoro autonomo...e si capisce pure il motivo dell'intervento...ma non ve lo dirò mai....na partita sti sta ancora giocando :-))
Commenta
Commenta