ragazzi buonasera , vorrei poter dare anche io un contributo ma mi risulta davvero difficile starvi dietro .. corrrrrete troppo!! io ancora quizzo quizzzo quizzo e un poco studio. legislazione urbanistica. mercato immobiliare e amministrativo gli argomenti che potrei..ma anche altro se serve. ditemi voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSpin già fatto da un pezzo
Il mio nome dopo il tuo...stavo per mettere quello vero
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiohttp://forum.concorsi.it/forum/agenz..._prova-18.html
Se sei abilitato entri e trovi il foglio per l'autocandidatura alla compilazione dei riassunti.
Se non sei abilitato allora lo chiediamo ad Olim che appena ci leggerà, farà in modo di abilitare anche te al subforum.
chiedero' a olim
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio.....e postare nel relativo foglio word condiviso il cui link è nel subforum. Uno per materia.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioero nella prima lista inviata da rol ma non sono mai riuscita ad entrare
chiedero' a olim
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioche figo il foglio condiviso posseduto....
Commenta
-
Spin
Se il forum dovesse essere offline talvolta, il foglio bacheca resta sempre in piedi in maniera autonoma ad uso temporaneo ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSe il forum dovesse essere offline talvolta, il foglio bacheca resta sempre in piedi in maniera autonoma ad uso temporaneo ovviamente
Ma Rol é uscito?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIo nn ho postato niente...arch.n stai cotta pure tu!
Rol e cerca lure tu una cosa su internet. ..sempre a chiedere stai
A dopo bruttissimi
direi che sono stacotta, ma su questo son sicura, controlla il post erano di qualche sera indietro mi sembr tu allenassi inggn
inggn approposito non lo becco più
insomma quando avete tempo...
grazie
torno a leggere qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioma come leo...non mi far così pure tu...
direi che sono stacotta, ma su questo son sicura, controlla il post erano di qualche sera indietro mi sembr tu allenassi inggn
inggn approposito non lo becco più
insomma quando avete tempo...
grazie
torno a leggere qualcosa
Commenta
Commenta