annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kirkabella Visualizza il messaggio
    Vero, pero' penso che se abbiamo confidenza con l'aspetto numerico li facciamo veloci veloci e poi ci dedichiamo con piu' calma al critico - verbale. Che pensi invece sul grado di difficolta'? Ripeto, credo che alla seconda faranno una seria scrematura. Ma cmq leggendovi avete molta ma molta piu' esperienza di me a riguardo.
    Penso che saranno inediti. La seconda prova è come un terno al lotto [emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      dpr 600/73
      stampiamocelo in fronte!!!
      das einzige was zaehlt, its der deal

Commenta

Eh si...nostro malgrado. Cmq gia' il fatto che abbiamo iniziato a studiare da tempo e' un vantaggio. Altri vanno solo a tentare la fortuna e ne sono molti

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. vi ringrazio tanto, leggendovi mi avete dato coraggio e ottimismo! non ho molto tempo per studiare (non so se dire purtroppo o per fortuna!!!)...c'è tanto da fare ma ce la faremo!

Commenta

Originariamente inviato da emmac Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono nuova del forum. vi ringrazio tanto, leggendovi mi avete dato coraggio e ottimismo! non ho molto tempo per studiare (non so se dire purtroppo o per fortuna!!!)...c'è tanto da fare ma ce la faremo!
            Benvenuta! Forse gli ospiti stanno cominciando a partecipare. ..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              das einzige was zaehlt, its der deal
              sul messaggero maxifusione..non l'ho letto...

Commenta

Originariamente inviato da emmac Visualizza il messaggio
                Davvero??? mannaggia mannaggia ci potevamo fare i fatti nostri
                Sappiatelo...qui si scherza pesante!!!

Commenta

Ciao a Tutti, sono n'uovo :-)BENVENUTI/E A BORDO.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Davvero??? mannaggia mannaggia ci potevamo fare i fatti nostri Sappiatelo...qui si scherza pesante!!!
                    MA STATT CITT :-)..se questo è scherzare pesante :-)) Spinnnnnnn....:-)

Commenta

Mi tocca il rullo di benvenuto...:-)A voi vi ciongo le mani eh....guai a voi..50...?....38...29

Commenta

Sto operando...
                      X