annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
    ?... 54.. 31.. 49.. 26..

A B C D E
    30 49 36 51 46

Non riesco a vedere la soluzione. mi aiutate?
    Sol. 36
    + 18 -23...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      e quindi? che vuie? :-))
      Un elenco degli argomenti riguardanti il territorio...l'accertamento non ci sarà, le imposte indirette si (ma nei dettagli)
      Il mio amico Simon pare non abbia capito bene che noi saremo del territorio (ex) quindi tende ad abbreviare molto...ecco perchè questa richiesta...COSA MI CONVIENE APPROFONDIRE?

lo so oggi (forse sempre )faccio fatica a farmi capire, scusa

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Un elenco degli argomenti riguardanti il territorio...l'accertamento non ci sarà, le imposte indirette si (ma nei dettagli)
        Il mio amico Simon pare non abbia capito bene che noi saremo del territorio (ex) quindi tende ad abbreviare molto...ecco perchè questa richiesta...COSA MI CONVIENE APPROFONDIRE?

Io ho visto il Simone per Catasto e Estimo e non mi è proprio piaciuto...ROL, su tributario ed amministrativo tu sei la nostra ancora...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

Non puoi dire non ci sarà....anzi ti dico che ci sarà invece secondo me...certo poi catasto...registro/iva

Chi compila quiz conosce bene sti ragionamenti....non vuol dire nulla che concorri per ex territorio...

Commenta

Anzi per sottolineare l'integrazione...:-))

Commenta

Anzi per sottolineare l'integrazione...:-))
              Oookkeissimo allora...
              Grazie

Commenta

Non ho fatto il classico..ma mi dicevono che alla maturità non azzeccavano mai gli argomenti..anzi per la maggior parte spiazzanti...dovete studiare tuttooooo ma con intelligenza...non si andrà nel dettaglio spinto....concordo con SPIN :-)))

Commenta

37-Bis...dpr 600/73....disposioni relative a fatti e negozi, anche collegati tra loro, privi di validi ragioni econimiche...cioè i fetusi aggirano le norme solo per ottenere vantaggi fiscali....la norma si riferisce solo alle sotuazioni espressamente previste...leggete articolo
                  Se no LEO..non mi dorme stanotte....vai vai inzia con l'imposta del registro...accummizz da qua...(dovrebbe essere art1 :-).....LEO...ART.20...d.p.r 131/1986....uuuuuu aaaaaaa uuuuuu aaaaa aaaaaaa uuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                    Ciao pierina ti ringrazio sia dele precedenti indicazioni che di questo contributo.
                    Quindi secondo te che conosci la materia queste sono domande papabili e non troppo di dettaglio?
                    Sapresti indicarci delle dispense o riassunti di concetti su questa materia?
                    Ho apprezzato anche molto l'osservazione sul tema del Catasto il tema in effetti è NORME E PROCEDURE PER L’AGGIORNAMENTO DEL CATASTO, cercheremo di centrarlo meglio nelle prox domande proposte.

Grazie
                    Ciao mi fa piacere che il mio intervento abbia fatto accendere qualche campanello!

Non ho idea se queste domande possano essere papabili, le ho buttate giù in base alla mia "esperienza professionale" in materia, cercando di centrare argomenti che possono essere spesso fonte di confusione, o che ho visto poco trattati precedentemente. Appena possibile scriverò altre due righe di commento, alcune delle risposte, anche se non corrette, non sono campate per aria...

Per quel che riguarda dispense e simili consiglio intanto una lettura del Decreto che ho già citato (DPCM 10 novembre 2011 - adozione del sistema di riferimento geodetico nazionale), dove come dicevo sono almeno elencati i vari sistemi di riferimento e le varie rappresentazioni.
                    Molto esaustivo è poi il testo "L'evoluzione della geografia" dei Quaderni di MondoGis - una rivista credo ormai non più in pubblicazione - in particolare il cap. 1 "La georeferenziazione delle informazioni territoriali" di Luciano Surace e il cap. 2 "La cartografia numerica" di Mario Fondelli.
                    Ho messo tutti i riferimenti così magari chi è interessato può fare una ricerca su internet.
                    Magari cercherò di fare un piccolo riassunto, ma non posso garantire quando.

A dopo

Commenta

Se no LEO..non mi dorme stanotte....vai vai inzia con l'imposta del registro...accummizz da qua...(dovrebbe essere art1 :-).....LEO...ART.20...d.p.r 131/1986....uuuuuu aaaaaaa uuuuuu aaaaa aaaaaaa uuuuuu
                      ...........................

Commenta

Sto operando...
                      X