Sembro Spin.... emo emo emm imo umo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPromuovo Alexiel moderatrice del forum!!! brava sei sempre chiara!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGia il peso....ma emo emo emmò ve la faccio io na domanda...tra ingegneri e architetti ceteris paribussss :-) quali saranno le materie che faranno la diffetenza?si si...giusto quelle 20..:-)
Per il restante c'è però da dire una cosa: premettendo che io sono l'ultimo della carrozza su tutte le materie, penso che il maggior vantaggio lo abbiano gli ing. ramo civile e quelli della nuova figura ingegneria architettura (forse però pochi).
Gli arch. credo un po meno di possibilità, in teoria.
In prima linea assoluta ci sono coloro che esercitano costantemente la professione libera, più vicini alla giurisprudenza e ai vari mercati, strada facendo....
Questo è quello che pensa da fuori un informatico con tanti colleghi amici di entrambe le estrazioni...
))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMaronna mia eccheccosa proprio voi due...che ne sai dove sto io Spin? Il pc è spento non puoi spiare ...
Sto approfondendo il peso delle materie per avere chiaro in mente come dovrò studiare nei prossimi giorni.
Pensavo. A
Ancora una settimana di tributario con finale schemi (a mó di pillola) e risposte brevi...
Poi amministrativo (nn posso rimandare cinsono concetti del tributario e anticipo dell'urbanistica edilizia)
Urbanistica ed edilizia
Così sono andati via 3 mattoni...se supero continuo altrimenti sono stata ben felice di aver studiato
Poi a seguire estimo catasto e immobiliare...poi tutte le altre...
Per me tu rientri nella categoria di chi esercita e di chi adora la giurisprudenza.
Hai ottime chances, soprattutto se sei anche ferrata coi concetti di calcolo di scienze e, parzialmente, di geodesia.
Quasi quasi.... Ti invio materiale sabotato....mmmmmmm.......)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRol sicuramente faranno la differenza quelle giuridiche, inedite per tutti.
Per il restante c'è però da dire una cosa: premettendo che io sono l'ultimo della carrozza su tutte le materie, penso che il maggior vantaggio lo abbiano gli ing. ramo civile e quelli della nuova figura ingegneria architettura (forse però pochi).
Gli arch. credo un po meno di possibilità, in teoria.
In prima linea assoluta ci sono coloro che esercitano costantemente la professione libera, più vicini alla giurisprudenza e ai vari mercati, strada facendo....
Questo è quello che pensa da fuori un informatico con tanti colleghi amici di entrambe le estrazioni...
))
Però gli architetti sono più simpatici
La pratica è una cosa, la teoria è altro....purtroppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCe la fai leoooo.))
Per me tu rientri nella categoria di chi esercita e di chi adora la giurisprudenza.
Hai ottime chances, soprattutto se sei anche ferrata coi concetti di calcolo di scienze e, parzialmente, di geodesia.
Quasi quasi.... Ti invio materiale sabotato....mmmmmmm.......)
Nozioni base, solo nozioni...e pure confuse....
Tu sei ntiiiiiliggente assai invece
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAmico mio, tu hai troppa fiducia in me...sono riuscita a disegnarmi bene però
Nozioni base, solo nozioni...e pure confuse....
Tu sei ntiiiiiliggente assai invece
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMhhaaaaaa facciooooooo friiittaaaaaa ) ....ahahahahs
Si però adoro la giurisprudenza e gli avvocati. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSemo in due allora ahahhaha
Si però adoro la giurisprudenza e gli avvocati. ...
Commenta
Commenta