annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    arch.n è leo che ci ha fatto aspettare! Io ero pronto da un pezzo e allora ROL in macchina ha messo i pezzi retro....
    ....iaaaaa andiamo.....però se passiamo da prive leggiamo quello che ho scritto sul mercato immobiliare!
    bene se dobbiamo passare dal privè ok passiamo, tanto minuto più minuto meno, ai visto mai Spin che al tuo fianco stasera entro anche io, tutte le sere busso ma con quel "chiacchericcio" nessuno mi sente...

Commenta

Su quali fattispecie contrattuali si applica il regime della cedolare secca in alternativa al regime ordinario del reddito fondiario per la determinazione delle imposte?
      • Sui contratti di locazione di immobili ad uso artigianale
      • Sui contratti di locazione di immobili a uso abitativo e sue pertinenze
      • Sui contratti di locazione di immobili ad uso ufficio
      • Su tutte le tipologie di contratti di locazione di immobili

Commenta

Interessi su titoli, conti correnti e depositi, dividendi su azioni rientrano tra:
        • I redditi di lavoro autonomo
        • I redditi di lavoro dipendente
        • I redditi diversi
        • I redditi di capitale

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Si vede che è venerdì. ..nn ci va di fare cose serie...serie non quelle del rullorol
          stavo per scrivere lo stesso....
          stasera niente concorso devo finire una brochurina...mi faccio sempre fregare...

però vi leggo, quest'aria ballerina mi mette di buon umore

Commenta

Su quali fattispecie contrattuali si applica il regime della cedolare secca in alternativa al regime ordinario del reddito fondiario per la determinazione delle imposte?
            • Sui contratti di locazione di immobili ad uso artigianale
            • Sui contratti di locazione di immobili a uso abitativo e sue pertinenze
            • Sui contratti di locazione di immobili ad uso ufficio
            • Su tutte le tipologie di contratti di locazione di immobili
            Uso abitativo e pertinenze! (categorie A1 - A11 esclusa la A10)

Commenta

Il reddito complessivo degli Enti non commerciali residenti :
              • è dato dalla somma di diverse categorie di redditi
              • è considerato reddito di impresa se non giustificato altrimenti
              • è considerato per presunzione assoluta reddito di capitale
              • è considerato per presunzione assoluta reddito di impresa

Commenta

Interessi su titoli, conti correnti e depositi, dividendi su azioni rientrano tra:
                • I redditi di lavoro autonomo
                • I redditi di lavoro dipendente
                • I redditi diversi
                • I redditi di capitale
                La scelta sarebbe tra le ultime due... secondo me sono redditi di capitale. E' così?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  Uso abitativo e pertinenze! (categorie A1 - A11 esclusa la A10)
                  MA in realtà poi cos'è la cedolare secca? Sostituisce il contratto di locazione ed è soggetta ad imposte minori per cui è un vantaggio per il locatore e per l'affittuario?

Commenta

MA in realtà poi cos'è la cedolare secca? Sostituisce il contratto di locazione ed è soggetta ad imposte minori per cui è un vantaggio per il locatore e per l'affittuario?
                    Penso per entrambi.
                    Chi affitta l'immobile ha il vantaggio di non pagare imposta di registro e imposta di bollo, ma l'inquilino ha il vantaggio del "blocco" del canone di affitto.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Penso per entrambi.
                      Chi affitta l'immobile ha il vantaggio di non pagare imposta di registro e imposta di bollo, ma l'inquilino ha il vantaggio del "blocco" del canone di affitto.
                      Sulla prima sono d'accordo però il vantaggio del canone bloccato si avrebbe anche col contratto di locazione, che se non sbaglio si può stipulare anche triennale.....

Commenta

Sto operando...
                      X