" Mi hanno insegnato da piccolo che se ti propongono qualcosa gratis, devi telefonare ai carabinier" :-))))i
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio...ecco come è andata:
80 domande in 70 minuti
omesse: 1 serie e 2 +/-
sbagliate: 2 sul critico numerico e 7 sui brani
cosa hai sbagliato?
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggioRIPAM A 1331
7 8 8 10 ? 23 69
sol 15 8 10 20 102
devi alternare +1 x1+2 x2 +3 x3
soluzione 20
Commenta
-
Spin
Noooooo.....ma come noooo....avevo scritto....."...e star.". Ma non c'è più ....
Non ha inviato il post da tapa talk ed inoltre spesso non aggiorna bene i precedenti
Meriti un doppio saluto ed un abbraccio....
Smack....via..pure un bacio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOk. ti saluto io..lass sta a quello...maleducato :-))
P.s in tapa oltre alle notifiche esiste un funzione che legge i post?
Sarebbe fantastico. . Cosi mentre guido potrei leggere-sentire i post[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioSul file condiviso ho postato le mie 5 domande giornaliere. Si tratta di legislazione urbanistica. Ho inserito anche un ulteriore tab per il diritto amministrativo in cui mi sono permesso di spostare le domande di heilajack!
A dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da simo_c Visualizza il messaggioQualcuno sa se c'è la possibilità di posticipare le prove per chi è impossibilitato a presentarsi in quel periodo per motivi di salute?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio49. 46+
16 13 +
102. 99 -
48. 25 -
soluzioni
101 98.
56. 53.
26. 4.
33. 30.
55. 52Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioEccomi....vi chiedo aiuto per questo deduttivo postato da Rol ad agosto (a pagina 636).
io direi:
1a condiz) IInum=Inum-3
ma questa é rispettata dalle soluzioni: 101 98. 56. 53. 33. 30. e 55. 52
dalle quali scarto 101 98 perché simile a 102 99 -
2a condiz) IIa cifra dei numeri é multiplo di 3
quindi soluzione 56 53
corretto?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPoi fa u numero primo...
Commenta
-
Originariamente inviato da simo_c Visualizza il messaggioScusate se rifaccio la domanda, ma non ho trovato info. Ho letto solo sul bando che se non ti presenti alle prove sei fuori e basta, ma vorrei poter chiedere a qualcuno, a chi ci si può rivolgere??
aspetta che pubblichino il diario delle prove. a quel punto dovresti avere qualche informazione in più sui contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodirettamente all'Agenzia delle entrate. che organizza il concorso.
aspetta che pubblichino il diario delle prove. a quel punto dovresti avere qualche informazione in più sui contatti
Commenta
Commenta